? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Non ce la faccio più?

Ho quasi 15 anni, mi prendono in giro nel mio paese, in pullman e a scuola, di tutte le classi .Vorrei cambiare scuola (faccio un Itis informatico e vorrei andare allo scientifico). Pochi soldi, abbonamento che costa di più (37-19), timore di dirlo ai miei(non sanno nulla,e mi hanno sempre rimproverato perchè non lo dicevo quando mi scocciavano alle medie) e di non essere considerato e preso in giro pure li' sono dei grossi problemi.

Tutti mi reputano brutto,non mi cagano, e sono molto timido.Sono stufo di vedere tutti allegri e io solo.I miei ormai sono abituati a vedermi sempre in casa(mio padre l'altro giorno era arrabbiato perchè ero in cartoleria).Mio cugino (quello che mi scoccia di più,non ho il coraggio di dirlo a mia mamma) in classe mi prende sempre in giro,ho provato in tutti i modi a fermarli (ignorarli, rispondere, reagire con maniere forti) ma nulla,ogni cosa che faccio, ogni pretesto è buono per prendermi in giro. (anche migliorandomi mi prenderebbero comunque in giro..)

Ho la carnagione chiarissima (ma proprio molto molto), sono basso (1,57), peso 40 kg, ho la schiena storta che si nota molto,i denti grandi le orecchie a sventola.

Mi prendono in giro tutti..Non riesco più a resistere senza baciare una ragazza,ogni volta che vedo qualcuno baciandosi o anche un semplice bacio sulle pagine di FB muovo 'invidia.e in più non uscirei nemmeno il sabato sera perchè non bevo nulla se non acqua e non mi piacciono i locali..

Ho già fatto la domanda ma se non volete consigliarmi potete non rispondere ;)

No insulti grazie..rispondete bene vi pregoo..chiunque risponderà male o comunque solo per prendersi 2 punti verrà segnalato

Non dite di uscire perchè farlo da soli non serve a nulla..

Aggiornamento:

@Drafo: Ma quale felicità se sono sempre a casa a non far nulla?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tesoruccio caro, se non ti muovi tu per cambiare la tua vita e dire ai tuoi come stanno le cose non di certo verrà lo spirito santo ad aiutarti. Devi parlare, sputare tutto il veleno che hai dentro. Digli a tua madre del cugino, fregatene dei cosidetti valori e legami familiari, quelli si sgretoleranno subito. Digli ai tuoi che vuoi cambiare scuola, per i figli non si bada a spese. Cura un po di più l'aspetto fisico, fai attività fisiche per migliorare la schiena e, se non puoi permettertelo, vai in un parco e dedicati alla corsa individuale (e già avresti trovato un hobby). Agisci, non stare fermo!

PS: Non conta l'età per dare il primo bacio, io sono più grande di te e non ho mai baciato un ragazzo (sono una ragazza)

saluti

• 8 anni fa

cerca di avere piu stima di te stesso, la società di oggi tende a giudicare solo dalle apparenze senza conoscere le persone, loro con gli insulti e cattiverie che ti fanno cercano di abbassare la tua autostima ma in realtà lo fanno per che sono insicuri, vuoti e poco interessanti vogliono chiamare l'attenzione non riuscendo a farlo in altro modo. tu fregatene di loro e pensa piu a te stesso e alla tua felicità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.