Avete segni particolari,cari adolescenti?

mmm...io ho una cicatrice sul sopracciglio destro e porto gli occhiali (non dovrebbe essere un segno particolare,ma gli altri dicono di si.)

11 risposte

Classificazione
  • Bubble
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

il morso di un rottweiler (adulto ovviamente) sul petto, mi ha morso quando avevo 11 anni e ho ancora le cicatrici, 4 segni di preciso, provocati dai canini di quel basta.rdo ....

è da quel momento che ho una paura maledetta di qualsiasi cane che superi le mie ginocchia...

• Ho una tetta più grande dell'altra

• 7 anni fa

ho un morso nel braccio..me lo aveva fatto mio fratello quando era piccolo staccandomi un pezzo di pelle D:

• Cicatrice sul piede destro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

ho i capelli coccolosi

• 7 anni fa

Sono piena di cicatrici e ho due voglie, una quasi inesistente sul braccio e una piu grande sulla gamba :D

• 7 anni fa

Una cicatrice sulla guancia che mi ha fatto un bambino all'asilo con le unghie, ho sempre amato questa cicatrice perché mi dava l'aria di donna vissuta (?) ma adesso si sta rimarginando :c

• 7 anni fa

cicatrice nel gomito

• 7 anni fa

2 enormi cicatrici al piede destro perché mi sono operata 2 volte da piccola, di conseguenza ho un piedi di 3 numeri più piccolo e la gamba un centimetro più corta.

• Sogno di suicidarmi estraendomi gli occhi dal cùlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.