Iniezioni di acido ialuronico per cicatrici?

Quando ero piccola ho avuto la varicella e adesso (ho quasi 16 anni) mi sono rimaste alcune cicatrici, abbastanza evidenti, sul viso. Mi ero informata e mi avevano detto che potevano essere riempite in modo semplice con delle iniezioni di acido ialuronico. Voi che ne pensate? Non sono molto esperta e vorrei che mi spiegaste bene come funziona, i costi e tutto ciò che c'è da sapere :) Grazie mille in anticipo!

Aggiornamento:

Ciao Perla :) Il mio dermatologo mi disse la stessa cosa ma sono più di 10 anni che provo creme ma non vedo nessun miglioramento quindi a questo punto penso che sia la situazione migliore..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lascia stare creme e l' acido ialuronico,ti costa troppo e non è definitivo dovrai ritoccarlo per sempre, vai da un dermochirurgo, ti farà delle sedute di acido glicolico, con questo di corroderà i primi strati di pelle(niente di preoccupante) in una settimana si rigenerano nuovamente, tipo bastano pochissime sedute e hai la faccia come nuova:) niente più buchi dovuti all'acne, niente più pori dilatati e niente più brufoli. pelle liscia come quella di un bambino

• 8 anni fa

Ciao, ho acceso una stellina perché la tua domanda è interessante. Io ho avuto la varicella quest'estate e mi ha massacrato il viso. In realtà il dermatologo mi ha detto che, con il tempo sarebbero andate via però sono veramente anti estetiche. Ho letto su alcuni forum che ci sono delle creme che rimuovono le cicatrici però non so quanto realmente siano efficaci. In ogni caso, spero ti rispondano :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.