Salve :) quanto dura il pan bauletto aperto?

Pan bauletto integrale, se lo apro quanto dura? Dove lo devo conservare?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Chiudilo bene e dopo averlo aperto. Considerando che dopo due settimane fa la muffa... direi non più di 5/6 giorni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Letteralmente, dura finchè non lo trovi ammuffito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stella
    Lv 6
    7 anni fa

    Se lo conservi in frigo (e devi conservarlo in frigo dopo che l'hai aperto) ma ben chiuso con una mollettina si conserva a lungo. Comunque ci sono le indicazioni sulla confezione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aria
    Lv 5
    7 anni fa

    Se non rompi il sacchetto e lo chiudi bene col laccetto ti dura anhe tre o quattro giorni credo. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.