poster enorme da incorniciare come faccio?

voglio comprare questo articolo su i bay........http://www.ebay.it/itm/261105659851?ssPageName=STR... ma ha dimensioni enormi e non trovo una corice anche con plexiglas al posto del vetro o anche solo plexiglas senza cornice come posso fare ? se la faccio fare su misura mi costa tantissimo! altre soluzioni?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

In effetti trovare una cornice 170x60 già fatta è improbabile come pure il plexiglass, l'idea migliore è quella di andare da un negozio (tipo Buffetti dove fanno questo servizio) e plastificare gli 8 pannelli, uno ad uno. Se poi li vuoi tenere uniti per evitare di appenderli singolarmente, li fai incollare su un cartone o su una tavola di legno sottile. Non dovrebbe costarti molto ed inoltre preservi la carta da umidità, fumo etc... i colori rimarranno inalterati nel tempo.

• 8 anni fa

strano, ne ho visti tanti di pannelli in plexiglass grandi e senza cornice... ti conviene andare in un negozio di bricolage o ovunque tu possa trovare il plexiglass e chiedere ai commessi se c'è quel che cerchi e se possono fartelo su misura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.