Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 7 anni fa

Capodanno..cosa mettere in valigia?

3 giorni in uno chalet di montagna col mio ragazzo.. Cosa mettere in valigia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Innanzi tutto riempi la valigia di capi di lana, calze di lana, maglie a collo alto, berretta con paraorecchie, sciarpa, calzettoni di lana, scarponcini da passeggio, guanti, occhiali e burrocacao.

    Crema idratante per mani e viso.

    Poi per la sera, abitini di lana con calze 40denari, così sarai sportiva di giorno e casual la sera ma soprattutto comoda.

    Per quanto riguarda la notte...un pigiama romantico, femminile e sexy ma soprattutto caldo (non esistono, o sono caldi o sono femminili e sexy)..spero tu possa trovarlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    jeans

    tuta da neve/salopette

    t-shirt basic (maglietta intima) + maglietta sopra + maglione di lana o ancora meglio in pile (abbigliamento a strati)

    giacca nera

    giacca a vento

    abitino da sera

    pigiamino caldo

    ombrello o k-way

    occhiali adatti per sciare

    macchina fotografica

    torcia elettrica

    bastoncini telescopici

    thermos

    zainetto

    barrette energetiche di cioccolata

    cappello

    sciarpa

    guanti di lana/da neve

    scarponcini da trekking o moon boots

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Riempila di fuochi d'artificio !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    lenticchie e cotechino! ahahah beati voiiii :) p.s metti anche un completino carino per il tuo ragazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Una mutanda di ricambio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.