Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

A chi piace il pandoro Bauli inzuppato nella tazza latte e caffé???

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io preferisco il panettone!!!!

    ma leggermente inzuppato...tipo che prendo il caffelatte con un cucchiaio e ne verso poco alla volta sopra...non mi piace che sia una spugna sbrodolosa!! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    A me...però odio il caffèlatte :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a meeeeeeeee....avete gia iniziato a mangiare i panettoni?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 7
    7 anni fa

    a me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

    buono il pandoro inzuppato fa l'effetto spugna assorbe tutto il latte !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    bhèèèèè...se inizio adesso a mangiare il pandoro inzuppato a colazione è la fine! :-D Io però direi...tazzona di latte e caffè con pandoro caldo al mattino, tazza di cioccolata calda con pandoro tostato a merenda e tazzona di latte e Nesquik con pandoro dopo cena!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Marca a parte (ormai, quasi tutte le Case produttrici sono affidabili), l'idea è ghiotta e perfetta. E' un'ottima colazione !!! SLURP !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    che tenera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marty
    Lv 5
    7 anni fa

    A me da morire!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Un gusto del genere può piacere solo a chi ha un' età mentale ferma ai dieci anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.