Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quelle piccole cose da fare prima del 21 Dicembre?

Mettiamo il caso sia vero...

Non vi dispiacerebbe non aver fatto quelle piccole cose che avete sempre rimandato?

PICCOLE COSE non lanciarsi col paracadute e burlescate simili!

Per esempio:

andare a messa la domenica mattina

piantare fagioli

mettersi nella vasca da bagno con su i jeans

piccole cose mai fatte

Aggiornamento:

@Bello Schianto, per esempio, hai mai raccontato una favola a qualcuno? ecco, questo ti manca!

@Uni, grattarsi con lo spazzolino dici .. mmmhhh .. forse CampionEnrico l'ha fatto, non so, potrebbe consigliarti lui :)

Aggiornamento 2:

@Omaggio, non voglio levarti questo piacere :)

però se non succede nulla mi riacciuffi, ok?

Aggiornamento 3:

@DEROX, direi che la tua cazzàta già l'hai fatta ahaahahah sei DOC in Studi di genere!!

^_^

quella del vaso voglio farla anche io *____*

15 risposte

Classificazione
  • DEROX
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

comincero proprio con l andare a messa il giorno di Natale ... ormai è andata !

scrivere una lettera ... radermi solo metà barba ... restare sobrio per un intero sabato sera ... dire " ti amo " credendoci davvero ... leggere un libro lungo piu di 50 pagine ... segnalare chi linka il ciapa cus senza pagarmi ... fare l angelo nella neve ... infilarmi un vaso sulla testa e spaccarlo contro al muro prima di morire soffocato ... aiutare una vecchina ad attraversare la strada senza piantarla a meta per poi fuggire ridendo ... mangiare un chiodo ... andare a messa la domenica mattina ed entrare nella fonte battesimale con su i jeans ... rubare in un autogrill ... entrare in un autogrill sufficentemente lucido per poter rubare ... suonare la chitarra alla stazione per raccimolare i soldi del pranzo ... dare qualche spicciolo a chi lo fa ... allacciarmi la cintura quando guido ... mettere un bicchierino di vodka in un bicchiere di campari , inserirlo in uno stivale da due litri di birra e cercare di bere tutto in massimo tre sorsi ... rubare i fiori al cimitero e regalarli ad una donna ... girare per strada con uno stereo gigante a palla ... rispondere ad una domanda senza fare impazzire la matitina 0ops! ... mangiare un pesce rosso ancora vivo ... defecare a casa degli altri ** ...

Fonte/i: ** inteso nel bagno .. non di nascosto sul letto matrimoniale ! __________ pero devi ammettere che l arancione mi dona !
  • 8 anni fa

Non ho mai risposto con un "+2" ad una domanda!

Rimedierò ora!

+4

• .
    Lv 7
    8 anni fa

Voglio mangiare uova al bacon alle 7 del mattino e vedere se vomito oppure no

• 8 anni fa

levarti dai contatti, ecco una piccola cosa che potrebbe

http://www.youtube.com/watch?v=9EcjWd-O4jI

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Fonte/i: make my day
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Quella della vasca da bagno l'ho già fatta ... Brutta esperienza. Uscita dalla vasca mi sentivo un lottatore di sumo.

Non ho mai abbrustolito i marshmallow sul fuoco, ecco, questa la voglio fare!

Vado a comprarli.

• 8 anni fa

mandare a fanculo il prof di matematica

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Credi ancora alle favole? :)

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

<<Grattarsi la schiena con lo spazzolino del water...sì, sì, mi manca proprio>> P_P

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Mi piacerebbe fare un bel FALO' e siccome ho la possibilità

mi sa che lo farò davvero...

...devo liberarmi di qualcun-qualcosa...0__0

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

io sarò un incosciente , ma non cambio e non cambierò di una virgola i miei programmi , perciò ...mi sa tanto che sono anche al lavoro !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.