Una mia amica mi ha spaventata... fa davvero così male?

Io ho 16 anni e per me sarebbe la prima volta, mentre il mio ragazzo ne ha 19. Si sa bene che per lui sicuramente non sarebbe la prima volta, ma mi fido... perché mi sono accorta che è davvero interessato a me... diversamente dai suoi precedenti (fidatevi, ci ho riflettuto molto... non sono stupida e nemmeno facile). Ogni volta che stiamo insieme mi fa capire che vuole farlo, ma non insiste mai... a me stava anche bene finché però una mia amica mi ha fatto venire dei dubbi... dice che fa molto male... e mi ha un po' spaventata...

Volevo sapere che ne pensavate voi... lui è decisamente "esperto" e non so se è un bene o un male...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

PER PRIMA COSA, LA PRIMA VOLTA SI PROVA UN Pò DI DOLORE ED è NORMALE SE SI PERDE UN Pò DI SANGUE,MA RICORDA CHE SE è VERAMENTE DOLCE E TIENE DAVVERO A TE ALLORA NON CI PENSERAI + DI TANTO, E POI NE DEVI ESSERE SICURA TE, DEVI SAPERE TU SE è BENE E MALE, PENSACI E SE HAI DEI DUBBI PONITI LA DOMANDA : STò FACENDO LA COSA GIUSTA?1 E VEDRAI CHE LA RISPOSTA LA TROVERAI DA SOLA ;) x <3<3<3

• 8 anni fa

guarda, io ti posso raccontare la mia esperienza personale: l'ho fatto anche io per la prima volta, sabato sera. Per me è stato semplice, tuttavia la mia ragazza ha provato molto dolore. Diceva che era troppo grosso e le sembrava di averlo in gola. Poi ha perso davvero moltissimo sangue, si è macchiato persino il materasso sotto le lenzuola. Allora si è sentita male. le girava la testa, respirava male ed è corsa pure in bagno a vomitare per due volte. Mi sono preoccupato un po', però lei mi ha detto "non è nulla". Il mio problema è che da sabato sera non risponde più alle mie chiamate, non vorrei che mi avesse lasciato.

• 8 anni fa

Allora,lui,se è così tenero,sicuramente saprà trattarti divinamente,digli ovviamente di stare delicato e non dare delle botte oscene.Magari quelle per il futuro...ovviamente ricordati della protezione,non si sa mai,se lui è esperto,sicuramente,non devi avere dubbi.Certamente,farà male,forse ti uscirà del sangue,ma è una cosa bellissima,che non si vive così tanto per fare,è un'emozione unica(per me mai provata),è normalissimo avere qualche dolorino!Preferisci avere qualche dolorino o rimanere vergine a vita? :)

Buona fortuna!

Fonte/i: Bianca e la sua immensa ignoranza testimoniata dal Narcisista Masterzzz
  • 8 anni fa

il dolore è molto soggettivo e in gran parte dipende dalla tensione. ma non ti preoccupare, è una cosa che si dimentica in fretta :) se ti senti pronta non dare ascolto a chi cerca di spaventarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Stai molto attenta, la prima volta si prova un dolore che ti ricorderai per tutta la vita, soprattutto se lui ce l'ha grosso, e da come ne parli sicuramente è così.

La mia prima volta sono addirittura finita in ospedale ed è stata necessaria una trasfusione da quanto sangue avevo perso!

Non ti dico di non farlo, ci siamo passate tutte, ma tieni pronto il cellulare per chiamare l'ambulanza, oppure la macchina se lui ha già la patente, se non fai in tempo rischi grosso!

• 8 anni fa

ehhhh le amiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.