promotion image of download ymail app
Promoted

Perchè mi eccitano tanto i palloncini?

ho 18 anni, sono fidanzato, i miei sono via x 2 settimane. L'altro giorno stavo facendo venire la mia ragazza a casa mia. Lei mi ha invitato a venire a casa sua per gonfiare palloncini per il compleanno di sua sorellina piccola. Quel giorno è stato terribile, perchè mentre li gonfiavamo (erano una ventina e tutti grandi 2 volte la mia testa) avrò sborrato 5-6 volte, e poi sono andato al bagno con i pantaloni FRADICI. Io ho pensato: la mia raga faceva pose arrapanti mentre li stavamo gonfiando, sarà stato per colpa di quello.

Quando sono tornato a casa, mi ero portato 4 palloncini sgonfi, ne ho preso uno e ffff ffff ffff, mentre diventava sempre + grande, ed ho sborrato. Mi piaceva, ed allora sono andato nel negozio in cui la mia raga comprava i palloncini, ho compreto 50 pacchetti da 20 palloncini l'uno (erano grandi quanto quelli della mia raga). Tornato a casa iper eccitato, mi sono messo in camera mia e ffff fffff ffffffff fffffff e sborravo e sborravo. In 1 ora, 20 palloncini, e avrò eiaculato 5 volte (poi il bello è che me li mettevo addosso mentre ero steso per eccitarmi di +) poi dopo 3-4 ore mi sentivo svenire. Ma ho continuato e poi ne stavo gonfiando uno che stava diventando grasso grosso, e poi sono svenuto con una eiaculazione che non finiva +. Dopo, quando mi sono risvegliato, ho continuato a gonfiare ed a eiaculare. Ne ho gonfiati 760 circa in 4 giorni (gonfiavo, dormivo e gonfiavo mentre mangiavo e cucinavo) poi eiaculavo così tanto che ho visto il mio letto: ERA BAGNATISSIMO. Poi è venuta a chiamarmi la mia raga e non ho risposto. Quando me ne resi conto, era oramai troppo tardi: stavo gonfiando un palloncino gigante (mentre eiaculavo sempre) eeee ffff fffff ffff ffff ffff BUM. Fece un botto forte ed io mi spaventai a morte, mi veniva da urlare per lo spavento. Adesso ho 800 palloncini grossi in casa, nella mia stanza (dove raggiungono il soffitto) e in sala (che quasi lo raggiungono pure li), in cucina e nella camera dei miei. Io ade ho paura, tra una settimana arrivano i miei, poi stanotte è scoppiato un altro e mi sono preso un altro spavento.

Non voglio scoppiarli perchè ho paura, fanno un botto enorme, peggio di un magnum, e poi mi vien voglia ancora di gonfiarli (stamane ne ho gonfiati altri 10, fino a che ho sborrato per la 2 volte e ho detto BASTA).

Come faccia a mandarli via di casa entro una settimana senza scoppiarli, e poi PERCHE' MI ECCITANO TANTO I PALLONCINI?

Aggiornamento:

non sto SCHERZANDO!!!!!

Aggiornamento 2:

http://www.youtube.com/watch?v=UUctJO73onY

Youtube thumbnail

&playnext=1&list=PL5C08CD02529D6678&feature=results_video

I PALLONCINI ERANO GRANDI COSI'

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Come dico sempre : ne gghiabbu e mancu a maraviddia!!!! O.o

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • non so voi, ma a me viene da piangere a leggere ste cose....................

• Perche' sei malato xD

• Anonimo
    7 anni fa

oddio che cosa strana,sapessi quante risate mi sono fatta nel leggerla...............ma il tuo non è di certo un problema,non devi buttarli,basta che vai in giro,trovi qualche bimbo e ne regali 10 a persona o +

il mio è un problema...aiutami http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

lanciali in strada.

• Robby
    Lv 6
    7 anni fa

Sei davvero un ********.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.