Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lynx ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

Magic?!?! È possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????

Ciao a tutti... La mia domanda a bruciapelo (ma la risposta deve essere elaborata) è: gioco da 12 anni a yugioh,odiando magic. Una settimana fa decido di provare a giocare a magic e mi accorgo che in realtà è bellissimo ed ora ho il dubbio che mi piaccia anche di più... Com'è possibile? Premetto che ho 16 anni. Qualsiasi risposta inadeguata verrà segnalata e accompagnata da un bel "**********". Grazie a tutti. Buon natale :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Lynx, io ho giocato a YuGiOh fino ai 12 anni, un bel giorno ho fatto amicizia con due ragazzi che venivano in vacanza in montagna da Bologna, e giocavano a Magic. Allora per passare il tempo mi mettevo con loro e giocavamo a Magic e mi hanno insegnato le basi, da li è iniziata una passione, ormai sono 4 anni che ci gioco ininterrottamente, non posso spiegarti il motivo perchè lo preferisci molto di a Yugioh, però ti capisco, dopo che inizi a giocare a Magic cominci a capire che la strategia di gioco è diversi, ci sono più tuoi coetanei che ci giocano, hanno illustrazioni più adulte e sopratutto usi molto di più la testa. Magic ha carte costose è vero, ma YuGiOh è impressionante, per farti un mazzo competitivo hai bisogno almeno di 400 euro, Magic te ne bastano 100, poi ovviamente dipende dal formato.

Se sei un nuovo giocatore e vuoi diventare più esperto, ti consiglio di unirti a noi, in questo forum, ti potremmo aiutare in qualsiasi modo! Ci vediamo ;)

http://magic.corner.forumfree.it/

• 8 anni fa

Fossi in te rimarrei a Yu Gi Oh,però nessuno ti vieta di giocare a tutti e due i giochi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.