Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Perchè mi eccitano i palloncini?

abito solo in casa, ho 21 anni, studio medicina, ogni tanto viene la mia ragazza a casa mia per fare sesso(una gran bella gnocca). MA ADESSO BASTA CON LA PARTE UMORISTICA L'altro giorno era venuta a casa mia per ******** e (non chiedetemi il perchè) aveva in tasca dei palloncini. Io gli ho detto: "cosa hai in tasca" lei mi ha risposto:"dei palloncini". Io non ho a che fare con i palloncini da quando avevo 12 anni, al compleanno di un mio amico. Ricordo che avevo una gran paura dei palloncini, avevo sempre paura che scoppiassero.

Allora la mia ragazza ha cominciato a gonfiarli, io cercavo di farla smettere. Quando gonfiava il primo, diventava grande grande (i palloncini erano grandi come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=UUctJO73onY

Youtube thumbnail

) e io avevo paura e mi veniva da svenire. Poi la mia raga mi fa, dai gonfiane uno anche tu!! Io ho preso un palloncino, ho cominciato a gonfiarlo (ero un po' imbranato, ma c'ho fatto la mano) e mi piaceva, tanto che al secondo sono venuto. La mia raga è arrivata il giorno dopo con 3 pacchetti con 20 palloncini ciascuno, sempre della stessa dimensione. Li alla fine ero bagnato fradicio (avrò eiaculato 5-6 volte). Poi quando ha detto: "E addesso scoppiamoli tutti!!!" e io "no, domani ne compro altri e poi li scoppiamo tutti assieme". Il giorno dopo, andai nel negozio dove la mia raga comprava i palloncini e comprai 50 pacchetti con 50 palloncini dentro l'uno (stessa dimensione di quelli che avevo gonfiato il giorno prima, io dissi alla commessa che dovevo fare una mega festa). Tornai a casa iper-eccitato, aprii il pacchetto e ffff ffff ffffff fffffffff e diventavano grandi grandi, continuavo ad eiaculare. Ho inventato la scusa per tenere lontana la mia raga, dicendogli che ho un importantissimo esame di chimica, quindi devo stare sui libri x 3 settimane.

Il secondo giorno fu tragico, gonfiai 500 palloncini e eiaculai + di 20 volte, mi sentivo morire, ma io continuavo a gonfiare, poi svenii.

Mi risvegliai il giorno dopo, e gonfiavo, mangiavo e gonfiavo.

Passate 2 settimane, avevo 4000 palloncini grandi in casa (ne ho comprati altri), arrivavano in tutte le stanze fino al soffitto (anche in cucina) e non smettevo di gonfiarli.

Ma ieri, ne stavo gonfiando uno che ha assunto la forma di una mongolfiera, e poi fffff ffffff fffffff ffffffffffffBUMMMMMMMMMMMMMM Io mi spaventai a morte, mi vennne una gran paura, tremavo, vicino a 4000 palloncini grandi che possono fare un botto tremendo. Io ho paura, stanotte è scoppiato un altro, non riesco a stare + qui, non ho dormito stanotte per la paura. Adesso ne sto gonfiando altri (non riesco a smettere) fffff ffffff ffffffff non riesco. Appena 5 minuti fa ho eiaculato (avrò eiaculato 200 volte in tutto, altro che sesso). Raga ho paura ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh… ne è esploso un altro, sto tremando, aiutatemi vi prego

DOMANDA: COME MAI MI ECCITO A GONFIARE I PALLONCINI??

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

troppo bella questa :D

mi stò ancora rotolando sul letto dal ridere

• 8 anni fa

Hahahahah mi fai sbregare dal ridere xD

• 8 anni fa

forse sei la reincarnazione di IT il pagliaccio...

Fonte/i: VOLERANNO TUTTI OH SI GEORGEEEEEE SI CHE VOLERANNO
  • 8 anni fa

OH!! SIGNUUUUUURRRRRRRRRRRRRR!!!!

Non te lo dico più, questa è l'ultima volta..( tanto ti ho visto)

Tu i palloncini li gonfi così!!! :

http://www.youtube.com/watch?v=uW-6ThHvAPU

Youtube thumbnail

E ti ecciti perchè per gonfiarli ti sei messo una pompa nel kulo!!

Altro che col fiato..tzè!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ahahahahahhahahahahahahhhahah :'')

• 8 anni fa

Sei un mito!!! Ma come ti è venuta sta cazzta!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende che palloncini ah ah ah

• 8 anni fa

perchè sei uno stupido....

• Anonimo
    8 anni fa

lol

• 8 anni fa

Ehm.... forse ti serve un aiuto da uno bravo.... e un pannolone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.