Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Perchè mi eccitano i palloncini?

abito solo in casa, ho 21 anni, studio medicina, ogni tanto viene la mia ragazza a casa mia per fare sesso(una gran bella gnocca). MA ADESSO BASTA CON LA PARTE UMORISTICA L'altro giorno era venuta a casa mia per ******** e (non chiedetemi il perchè) aveva in tasca dei palloncini. Io gli ho detto: "cosa hai in tasca" lei mi ha risposto:"dei palloncini". Io non ho a che fare con i palloncini da quando avevo 12 anni, al compleanno di un mio amico. Ricordo che avevo una gran paura dei palloncini, avevo sempre paura che scoppiassero.

Allora la mia ragazza ha cominciato a gonfiarli, io cercavo di farla smettere. Quando gonfiava il primo, diventava grande grande (i palloncini erano grandi come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=UUctJO73onY

Youtube thumbnail

) e io avevo paura e mi veniva da svenire. Poi la mia raga mi fa, dai gonfiane uno anche tu!! Io ho preso un palloncino, ho cominciato a gonfiarlo (ero un po' imbranato, ma c'ho fatto la mano) e mi piaceva, tanto che al secondo sono venuto. La mia raga è arrivata il giorno dopo con 3 pacchetti con 20 palloncini ciascuno, sempre della stessa dimensione. Li alla fine ero bagnato fradicio (avrò eiaculato 5-6 volte). Poi quando ha detto: "E addesso scoppiamoli tutti!!!" e io "no, domani ne compro altri e poi li scoppiamo tutti assieme". Il giorno dopo, andai nel negozio dove la mia raga comprava i palloncini e comprai 50 pacchetti con 50 palloncini dentro l'uno (stessa dimensione di quelli che avevo gonfiato il giorno prima, io dissi alla commessa che dovevo fare una mega festa). Tornai a casa iper-eccitato, aprii il pacchetto e ffff ffff ffffff fffffffff e diventavano grandi grandi, continuavo ad eiaculare. Ho inventato la scusa per tenere lontana la mia raga, dicendogli che ho un importantissimo esame di chimica, quindi devo stare sui libri x 3 settimane.