Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

box doccia multifunzione?

Mi hanno appena montato un box multifunzione con idromassaggio e bagno turco! ma c'è un problema... la parete posteriore resta staccata circa 2 cm dal muro..... praticamente se mi metto a lato riesco a vedere tutti i tubi e gli allacciamenti! Sicuramente antiestetico ed inoltre davvero poco pratico per la pulizia!

dite che manca un profilo? perchè comunque la base e il tetto sono appoggiati al muro.... nel pome sentirò anche idraulico per vedere che mi dice.... io cosi proprio non sono affatto soddisfatta dell'acquisto anche perchè non è per niente un box economico..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se è cosi vuol dire che ti hanno montato male il box multifunzione o manca qualcosa. Due cm sono davvero troppi!!! Peccato non possa vedere delle foto. Se ti va mandamene qualcuna visitando questa pagina www.architettofacile.com/contatti e saprò essere esaustivo e preciso sul problema dandoti dei consigli proficui sul da-farsi. In effetti è una cosa grave quella che ti avrebbero combinato.

Fonte/i: www.architettofacile.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.