Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Come togliere la colla dalle unghiee!!!!?

Ciaoo!!Io ho comprato le unghie finte all'acqua e sapone e dopo un po si sono levate..ora ho tutta la colla sulle unghie..come la tolgo???

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Con l'acetone, ma dipende che colla è... se erano unghie con l'adesivo allora viene via, se era una colla più specifica non ho mai provato ma visto che l'acetone a me rimuove il super attack che mi rimane appiccicato sulle dita quando aggiusto le scarpe penso che funzioni anche per te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Probabilmente con l' acetone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    con il profumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    te la tolgo io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.