Fly ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Passare OVETTO a LIQUIDO?

Ciao Ragazzi! volevo sapere tutte le componenti necessarie per far passare il mio OVETTO a LIQUIDO!!!

Poi so che dovrei realizzare le staffe per il radiatore.. cosa sarebbero?? GRAZIE IN ANTICIPO

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ci sono 2 opzioni 1 cambi blocco motore ti consiglio di prenderne uno allo sfascio o usato per risparmiare certo non prendere una sola 2 che secondo me è più soddisfacente, i minarelli hanno la pompa del H2O fuori dal blocco ( questa prendila nuova ) quindi puoi anche mantenere il tuo blocco motore sostituendo la tua ventola del aria con la pompa del acqua e cambiando semplicemente cilindro poi dovrai aggiungere un radiatore ( anche quello allo sfascio se cerchi trovi pezzi nuovi ) e le staffe sono supporti per il radiatore che ho li fai tu a mano o te li fai fare da un fabbro.P.S se hai l possibilità di spendere prendi tutto nuovo fai prima

• Anonimo
    8 anni fa

IO TI PASSEREI IL CA ZZO TRA LE TETTE

• 8 anni fa

i minarelli non servono a un *****... usa solo piaggio

• Anonimo
    8 anni fa

é molto facile passare il tuo ovetto a liquido si trovano dei kit per trasformarlo ecoone uno :http://www.biollamotors.it/catalog/9911090-trasfor... oltre ai pezzi del kit dovrai procurarti un radiatore e le famose staffe che tu nomini non sono altro che delle barre di ferro che ti servianno per far reggere il radiatore allo scooter! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ti conviene la spesa sarebbe eccessiva e dovresti cambiare tutto il blocco motore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.