Chesee ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Come si smonta la lama di un seghetto alternativo ?

Ho un seghetto alternativo abbastanza vecchiotto, il modello è Bosch PST 50 e vorrei sapere come si smonta la lama visto che mi si è rotta

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    C'è un foro nella parte superiore del seghetto, praticamente proprio sopra la lama.

    Devi usare un cacciavite lungo a taglio (se ricordo bene).

    Una volta allentata la vite devi girare la lama di 1/4 e vedrai che viene via.

    Per rimontarla fai il contrario....

    Fonte/i: Ho lo stesso seghetto
  • sandro
    Lv 7
    7 anni fa

    nella parte frontale del segnetto, devi svitare la vite che tiene serrata la lama tra le ganasce della morsa

  • Anonimo
    7 anni fa

    con un game boy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.