fratelli in Cristo preghiera x me :(?

vi chiedo una preghiera spontanea col cuore per me torturato dalla depressione e pensieri negativi vi ringrazio

13 risposte

Classificazione
  • Mic Jo
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

In te ho sperato, Signore: che io non sia mai confuso. Nella tua giustizia liberami dal male.

Porgi l’orecchio alla mia preghiera e salvami.

Sii il Dio che mi protegge, che mi difende, che mi salva.

Perché tu sei, Dio, la mia pazienza: la mia speranza fino dai tempi della mia giovinezza.

Dalla mia nascita tu sei la mia forza, la mia protezione: a te salirà sempre il mio canto.

La mia bocca sia piena della tua lode: che io canti ogni giorno la tua gloria e la tua grandezza.

Ascoltami, Signore, perché dolce è la tua misericordia: guarda a me nella pienezza della tua bontà.

Non distogliere il tuo volto dal tuo servo: nelle tribolazioni affrettati ad ascoltarmi.

Sia benedetto il Signore Dio mio, mio patrono, mio rifugio nel giorno della tribolazione.

O mio sostegno, a te io canterò, perché Dio è il mio aiuto, il mio Dio, la mia misericordia.

salmo 12

• SOLE
    Lv 5
    8 anni fa

7. ACQUA, SOLE E VERITÀ

Introduzione: La Do#- Fa#- Mi7 La Do#-7 Fa#-7 Mi7

La Do#- Re

1. Ho bevuto a una fontana un'acqua chiara

Mi7 La

che è venuta giù dal cielo….

Fa#- Re Mi7 La

Ho sognato nella notte di tuffarmi nella luce del sole…..

Re Si- Mi7

Ho cercato dentro me la verità.

La Do#- Re Mi7

Ed ho capito, mio Signore, che sei tu la vera acqua,

Fa#- Re Mi7 (La)

sei tu il mio sole, sei tu la verità ... (2 v.)

2. Tu ti siedi sul mio pozzo nel deserto

e mi chiedi un po' da bere…..

per il sole che risplende a mezzogiorno ti rispondo…..

ma tu sai già dentro me la verità.

3. Un cervo che cercava un sorso d'acqua

nel giorno corse e ti trovò…..

Anch'io vo cercando nell'arsura sotto il sole…..

e trovo dentro me la verità.

Toh suonala con la chitarra :D

http://www.youtube.com/watch?v=gA7daQ_9utc

Youtube thumbnail

(incredibile)

• Anonimo
    8 anni fa

Tutti quelli che ti hanno risposto che ti ci vorrebbe uno psicologo e che pregare non ti servirebbe senz'altro sono atei. Non sanno quanto sia potente la preghiera di un giusto o di uno che davvero ha fede. Quindi puoi stare certo che pregherò per te, la preghiera serve sempre e oggi più che mai, se stai male hai fatto bene ad avere fatto questa domanda e ti auguro di conoscere tempi migliori di quelli attuali, sopratutto non perdere mai la speranza e la fiducia in Dio, lui è buono, sa perdonare e accoglierci sempre.Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

la normale azione del diavolo è insinuare nella mente delle persone dei pensieri al male per farci sprofondare nell'angoscia e nella depressione,per farci perdere la speranza e la fede in Dio.I dubbi che ti passano per la mente vengono dal diavolo,non gli credere.

La paura è il fidarsi più delle parole del diavolo che di quelle di Dio.

Frequenta i sarcramenti (confessione degna e comunione) e quei pensieri svaniranno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

La depressione va curata o sconfitta con la forza di volontà.

Fonte/i: pregherò per te stasera. buona serata.
  • Ruben
    Lv 4
    8 anni fa

Caro fratello in Cristo prego x te, se vuoi contattami e cosi possiamo parlare e posso aiutarti!

Scrivimi su: dioelamiasalvezza@gmail.com

Fonte/i: Www.semplicementelavorando.it
  • Anonimo
    8 anni fa

Modifica quel volto :( in :) e fai qualche sorriso =))!!!

• 8 anni fa

Va bene Domenico, prego il rosario del Padre ( è bellissimo) e ti ricorderò come tu desideri.Però sei depresso come?? Giù di corda oppure stai male , perchè la depressione è anche una malattia che va curata.XD

@prometti di andare dal medico, digli come ti senti e ti saprà aiutare anche lui.Conosco la depressione , perchè ce l'ho da sempre, anche se non in forma grave, e la volontà , garantisco, nelle forme endogene non c'entra niente, servono farmaci giusti.

• Anonimo
    8 anni fa

ok .@@ fatti coraggio, l'ho sofferta anch'io la depressione in passato

• Anonimo
    8 anni fa

ok.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.