Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

è possibile che i ragazzi fighi guardino solo le ragazze belle?

sono una ragazza carina e tante persone mi dicono che sono bella....ma purtroppo non riesco a trovare un ragazzo..non sono la tipica "fighetta" anzi sono normale, niente di che...ma a me sembra che i tosi belli guardino solo tose belle e non magari ragazze più normali....secondo voi è possibile che un toso figo possa pensare che sono il suo tipo?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sono un ragazzo di 16 anni.

Non e detto che un "fighettino" si fidanza con una "fighettina".

E poi per trovare un ragazzo non e necessario apparire FIGHI perchè non serve a niente.

La vera bellezza in una ragazza sta nel carattere,sta nei modi di fare di quella ragazza,sta nel suo sguardo,sta nei suoi sorrisi,Insomma la vera bellezza non e quella esteriore!!

E vero una ragazza deve essere anche carina però conta molto il carattere.

Secondo me sarai veramente una ragazza carina ,sei in cerca di un ragazzo e vedi in giro ragazzi TOSTI O TOSI (come dici tu xD) Non ne vale la pena di andare appresso a questi ragazzi che si vantano si sbattono e si credono i migliori.

TU NON CAMBIARE PER QUALCUNO SII SEMPRE TE STESSA E VEDRAI CHE UN GIORNO SICURAMENTE TROVERAI UN RAGAZZO CHE SARA PERFETTO PER TE.

Anche se vedi quel "fighettino" (quanto odio sta parola xD) che lo trovi bellissimo lo vorresti tutto per te ipotizziamo che ti fidanzi con questo "ELEMENTO" il fidanzamento durerebbe pochissimo.

Perchè di solito questi "tizi" hanno un carattere di *****.

VABBE SPERO CHE TI ACCADRANNO COSE BELLE IN AMORE FIDANZAMENTI ECC. . .

RICORDATI QUESTO SIII SEMPRE TE STESSAAAAA !!!!!! mai cambiare per qualcuno.

Fonte/i: BRUTTE ESPERIENZE. . . . . . . . .
  • 8 anni fa

Si guardano solo quelle ma solo per farsi vedere con scollatura e tutte cose inutili tu puoi parlare con chi ti piace non so iniziare un rapporto e finendolo con un TI AMO semplice no pure io ho avuto questi problemi ma il mio ragazzo preferisce me che delle tettone antipatiche :)

P.S. ed è veramente figo il mio :)

Buona fortuna spero che trovera i il fidanzato dei tuoi sogni :)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao! Per esperienza personale ti dico che SI è possibile :) basta solo aspettare e te lo troverai davanti come se niente fosse. Sono stata con il ragazzo più bello della città (non scherzo).. e dire che non sono bellissima bensì normale! Ora sono 5 mesi che sto con un ragazzo ancora più bello

Il mio consiglio è: non cercarlo. arriverà lui da te al momento opportuno! bacioni ♥

Fonte/i: esperienza personale :)
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma certo che sii io conosco una ragazza che e bruttissima ma il suo ragazzo e stupendo *-*

Ma poi nn e colpa tua se quelle fighe si mettono in mostra ! Nn ti preoc. prima o poi arriverà il ragazzo perfetto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.