promotion image of download ymail app
Promoted
Miriam ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Il mio ragazzo che dice "non farei mai niente per farti arrabbiare...?

non ci riuscirei a farti soffrire..."..cosa pensereste?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

buon giorno ,non so perché quando una persona ,dice una cosa bella che potrebbe celare qualcosa di profondo tutti subito la pronti a dire , quello è un attore o un falso, mi chiedo viste le risposte che hai ricevuto prima di me ,ma non è che voi donne siete un po troppo prevenute? o siete state prima molto ingenue e avete preso delle serie batoste e adesso vedete il male da tutte le parti ? ora quella frase può significare stai tranquilla , ti amo cosi tanto che non ti farei mai un torto, sono le parole che dicevo alla mia donna e in effetti era cosi , oggi che sono 18 mesi che lo mandata via , perché ? perché malgrado tutto ,lei mi controllava anche se respiravo , ti chiedo scusa per questo aneddoto fuori campo , stare muti ,una donna dice questo ha un problema , se parliamo siamo tutti attori, cosa dobbiamo dire alla persona che amiamo ? sei la mia pattumiera di casa , assomigli alla befana , morale: se il tuo ragazzo ti ha detto questo sono belle parole tienilo stretto a te e considera che ti ama , se non sarà cosi avremmo sbagliato analisi in due ,ma comunque nella vita è meglio una bella parola detta e poi non mantenuta , che tutti i giorni pesci in faccia , mi sono dilungato un po scusami , amatevi che è bello non stare a pensare sempre che il mondo sia tutto falso , ti auguro una buona giornata , e vivi serena con quelle due frasi ciao

Fonte/i: psicologia analitica
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

che presto o tardi questa promessa verra distrutta...non conviene farle xD

• 7 anni fa

sono belle frasi che si dicono ma è più semplice di quanto si credi far soffrire la persona che si ha accanto e comunque è normale che ci si arrabbi o si litighi ogni tanto vuol dire he si ha un dialogo e che il pensiero dell'altra persona è importante, non credo che esista un rapporto senza nemmeno una minima discussione

• Anonimo
    7 anni fa

aspetta che si addormenta e poi uccidilo,dopodichè ucciditi anche tu

da morti non ci si arrabbia

Fonte/i: cinismo allo stato puro e.e
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ragazzi...tutti uguali

• 7 anni fa

Dolce.... Ma come te lo ha detto? Da un momento all'altro ti ha detto questa roba o dopo una litigata o dopo una serata o giornata di coccole insieme?

• Minny
    Lv 4
    7 anni fa

Chiederlo a lui magari...

• 7 anni fa

Ci sono 2 possibilità:

1. Lo dice perché è veramente innamorato di te e vuole solo che tu sia felice.. vuole tutto per te... (c'è ne sono pochi ai giorni d'oggi).

2. Lo dice perché ha un obiettivo da raggiungere, vuole avere qualcosa da te e questo è il suo modo per compiacerti...

Devi essere tu a distinguere le due cose, in base ai suoi comportamenti quotidiani in base a come ti guarda.. devi essere tu a capire se è sincero, oppure no...

In caso lo fosse, tienitelo stretto! C'è ne sono pochi così..

In caso non lo fosse... digli tranquillamente addio, non ti merita come tu non meriti di essere trattata così..

• Luna
    Lv 5
    7 anni fa

Bisogna vedere se è vero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.