QUALE VIDEOCAMERA RISULTA MIGLIORE?

devo regalare una videocamera.

non sono esperta:

meglio una risoluzione massima di immagine a 720x576 pixel, o una 1280x720 pixel?

che differenza c'è?

Aggiornamento:

ti ringrazio Luca. :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    In ordine:

    1920x1080/50 (FullHD)

    1280x720/50 (HD)

    720x576 (definizione standard)

    Le videocamere a definizione standar sono uscite dal mercato circa 2 anni fa: ora trovi solo giacenze.

    Quindi direi di puntare su una FullHD anche se bisogna precisare che non basta la risoluzione video a garantire la qualità delle immagini.

    C'è l'ottica, il sensore, lo stabilizzatore, ecc...

    Le migliori marche sono Canon, Sony, Panasonic e JVC.

    Per approfondire leggi la mia risposta qui

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Assolutamente una risoluzione 1280x720, magari HD. Comunque più sali di risoluzione meglio è.

    Se ti può essere utile io la mia l'ho acquistata qui:

    http://www.salsaschool.it/crea-video-con-queste-vi...

    Ciao e buon acquisto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.