Come funziona Etoro Forex?quanto bisogna investire per entrare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! Devi aprire un conto e depositare i soldi che decidi di investire (un minimo di 50$). Ma prima devi imparare a fare trading. Etoro in questo Ti aiuta molto perchè Ti mette a disposizione molto materiale informativo, segnali di trading e soprattutto l'Openbook, cioè la possibilità di consultare e copiare in automatico le attività dei traders, tra i quali ci sono anch'io .

    Approfondisci qui: http://investire-in.blogspot.it/2012/03/etoro-ecco...

    Fonte/i: Trader REALE: contattami su : Investireirisparmi@yahoo.it . Ti invio GRATIS molta documentazione su investimenti,forex e Trading On Line; Ti invio il link al mio conto reale di Trading dove potrai vedere le mie performance, consultare e copiare in TEMPO REALE le mie operazioni ! Ti spiego come ottenere dal mio broker bonus molto elevati Visita il mio blog http://investire-in.blogspot.it/
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao, il minimo è 50 dollari e poi decidi tu quanto investire su ogni singola posizione, minimo 2,5 dollari per posizione.

    Comunque come mai hai scelto etoro? Hai già provato altri broker e ti trovi male oppure è il primo che hai incontrato? Se ti va passa sulla mia pagina facebook, puoi farmi altre domande, ti risponderò nel tempo libero :)

    http://www.facebook.com/pages/Federico-Sellitti/33...

    Oppure per mail: fedesellitti@gmail.com

    Ciao e buona fortuna :)

    Fonte/i: Esperienza di 5 anni sul Forex e articolista per http://www.mondoforex.com/
  • 7 anni fa

    Funziona che compri cfd (contratti per differenza) da un broker. In patica cerchi di capire come si muoveranno i cambi delle monete e di conseguenza compri contratti che aumentano di valore se un cambio sale o se scende. Se sbagli azzecchi la previsione, venderai il cotratto a un valore più alto di quando lo hai comprato guadagnandoci, se sbagli la previsione, venderai il contratto a un valore più basso di quando lo hai comprato perdendoci.

    Di solito viene richiesto di versare almeno 1.000 euro e quindi puoi decidere tu quando investire. Fai attenzione che nel giro di pochi minuti puoi arrivare a perdere ingenti somme.

    Le statistiche dicono che sull'arco di tempo di un anno almeno il 75 per cento degli investitori ha delle perdite.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    nbhu

  • 7 anni fa

    io ti consiglio di investire su bannersbroker altro che forex.dagli un occhiata e se 6 interessato contattami a luca.rosti@yahoo.it

  • 7 anni fa

    consiglio spassionato: lascia perdere ste truffe

  • 7 anni fa

    Funziona che lo scopri e poi lo eviti. Io dal forex ho iniziato lì....ora dopo un anno ho studiato varie cose sul web, tutte cose gratis, ci sono montagne di informazioni, e sto migliorando...ma ci vuole impegno e...diffida di etoro e tutto ciò che sembra facile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.