Che ne pensate di questo? 10 punti al migliore?

https://www.prezziunici.it/tavolo-multigioco-3in1-...

Mia mamma dice che non si fida Xk il prezzo è basso in confronto a un biliardino normale....voi che ne dite?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    nn ci dovrebbero essere problemi a quanto ho visto, e poi lo vendono su un sito sicuro anche io ho fatto acquisti li

    Fonte/i: esperienza personale
  • M
    Lv 4
    7 anni fa

    una volta ho preso un calcio balilla da internet, pagandolo 100 euro, quando arrivò era una cosa da fare schifo, un giocattolo per bambini..Mi sono pentito di non aver speso 100 euro in più e preso un prodotto decente..Anche quello che hai proposto tu credo sia un giocattolino,che ben resto ti stuferai di usare.

    Già il fatto che avrai un biliardo e un hocheytable così piccoli mi fa sorgere dei dubbi!

    Ti consiglio di prendere un buon calcio balilla semi-professionale (cioè pesante, con un fondo resistente, con delle aste di buon metallo ecc)e vedrai che non avrai rimpianti, e lo userai tutta la vita ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.