Che ne pensate di questo? 10 punti al migliore?

La tua domanda aperta: Che ne pensate di questo? 10 punti al migliore?

https://www.prezziunici.it/tavolo-multigioco-3in1-...

Mia mamma dice che non si fida Xk il prezzo è basso in confronto a un biliardino normale....voi che ne dite?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    bellissimo è la pria volta che lo vedo ti consiglio di prenderlo =)

  • oo mamma ma è stupendo! lo voglio! melo faccio comprare! <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.