Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Aiuto splosivi urgenteeeee!!!?

Raga mi dite quanto costa una mina claymore?? i testimoni di Geova bussano sempre nella mia porta e vorrei farli smettere

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

si scrive ESPLOSIVI

ma non hai un campanello? cmq basta che spieghi loro che il libero arbitrio non esiste, poiché ogni cosa che facciamo, ogni decisione che prendiamo è conseguenza di eventi esterni dei quali non abbiamo il controllo. Si tratta di reazioni chimiche che si scatenano nel nostro corpo e che generano impulsi al nostro sistema nervoso.

Noi pensiamo di essere liberi, di potere scegliere, di fare quello che ci piace di più. in realtà non è così.siamo condizionati dagli eventi passati che ci costruiscono fin dal primo giorno della nostra nascita, anzi, fin da quando da embrione diventiamo feti.

Caro ragazzo, tu pensi che ti piaccia il verde oppure il rosso perché sei libero di scegliere, ma non è così.

Rifletti

Riflettiamo

Riflettete

• 8 anni fa

Non sei l' unico a cui bussano sempre,anche a casa mia!!L' unico modo per farli smettere non è comprare esplosivi e farli scoppiare,ma trattarli male,dicendo che non credi in Dio,non vuoi che ti rompino le palle perché hai da fare(vedrai che così se ne vanno),oppure li dici in faccia che la smettano di suonarti il campanello!Prova,ti assicuro che funziona!!!E non costa nulla!!

• Anonimo
    8 anni fa

la prima cosa che ti serve è un dizionario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.