E' umanamente possibile una cosa del genere?

Allora vorrei sapere questa cosa: a casa mia fino al 18 di sto mese non possiamo accendere i termosifoni, e quindi fa un freddo cane, io indosso guanti di lana, 3 magliette una felpa e ho due coperte addosso, mia madre imbottita come me, mio padre pure, mia sorella è a letto con 2 piumoni, e mio fratello invece è al pc dietro di me vestito cosi: ciabatte, calzini di cotone, bermuda e canottiera...E non sente freddo!!!! Non trema non ha freddo,non è umanamente possibile cioè io se respiro esce il fumo ci saranno 3 gradi esterni stiamo tutti congelando e lui se ne sta quasi mezzo nudo manco stesse in spiaggia...spiegatemi com'è possibile una cosa cosi?E' clinicamente possibile??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mai dici sul serio???!!!!

avrà un segreto!!

• 8 anni fa

dipende da persona a persona.il mio ragazzo la maggior parte dell inverno non lo mette il giacchetto non lo sente tanto il freddo.

• 8 anni fa

ahahahaha.. E' possibile fidati :')

La stessa cosa succede a me. Per farti un esempio, fino a qualche giorno fa, io ero in classe con il giacchetto, la felpa e maglietta e guanti. E un mio amico invece stava a maniche corte in classe. Io gelavo, lui stava bene.. ahaha.. sembra una cosa davvero contronatura, ma a quanto pare c'è gente che il freddo riesce a sopportarlo bene e quindi non lo sente come altri ;)

• TiAmo4
    Lv 5
    8 anni fa

E' un licantropo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.