Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono in pericolo, aiutatemi vi prego?

per capire la storia, andate alla mia scorsa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Ieri, ono riuscito a liberarmi di tutti i palloncini, tagliando con la forbice il beccuccio (così li sgonfiavo senza fare il botto). Ma nel mio cassetto ce n'erano degli altri. Io non ho resistito ed ho cominciato a gonfiarli. Dopo 10 palloni ho eiaculato, e poi ad un certo punto ffff ffff ffff fffff ffffff ed ho ancora eiaculato. In quello stesso momento è antrata la mia ragazza in casa, e allora io li ho nascosti tutti in dispensa.

Avevamo cominciato a baciarci, poi a spogliarci. Dovevo andare al bagno perchè avevo le mutande fradice. La mia ragazza mi ha fatto andare. Ma mentre ero in bagno, la mia raga ha visto un pacchetto di palloncini sopra la mensola e ha cominciato a gonfiarli. Dopo che sono uscito dal bagno, ho aperto con la porta di camera e c'era la mia raga con tre palloni e allora ha preso una forbice e me ne ha scoppiato uno addosso, ho cercato di non urlare, poi la mia raga mi ha fatto stendere nel letto, e poi, si è accasciata su di me ed abbiamo cominciato a gonfiare palloncini.

Io non mi riuscivo a trattenere, stavo morendo, poi, dopo averne gonfiati una ventina, lei si è spogliata, ha spogliato anche me, poi mi ha buttato tutti i palloncini addosso e mi è salita sopra. Subito in quell'istante ho cacciato un getto gigantesco mentre mi stava mettendo il preservativo. Lo sperma gli è finito tutto in bocca. Poi non se l'è sentita più, e allora ha pensato bene di rivestirsi e di salutarmi.

Io ho passato tutta la notte a gonfiare palloncini e ad eiaculare

COME FACCIO A TOGLIERMI QUESTA DIPENDENZA

sono nella sua stessa situazione

http://www.youtube.com/watch?v=1ZHiPzqvYUw

Youtube thumbnail

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

этот ответ не является актуальным.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

bv

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.