vergine ascendete cancro cancro o con toro mi aiutate !?

per voi è meglio toro o cancro per il mio segno e ascendente ?

vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

direi proprio con il cancro, e dato che hai pure l'ascendente in cancro, ancora meglio : al momento del primo incontro nessuno dei due farà i salti di gioia per aver conosciuto l'altro; eppure ci sono delle affinità tra loro che a lungo andare potrebbero condurre ad un rapporto soddisfacente e costruttivo. . Pian piano, dall'indifferenza iniziale, potrebbe scaturire una crescente familiarità; in fondo tutti e due sono personaggi all' antica, e lo stile di vita di lui, casalingo e riservato, non è poi così lontano da quello laborioso e poco socievole di lei; tutti e due detestano il progresso e diffidano dei cambiamenti rapidi. il vero punto dolente è il sentimento: lui ha sempre sognato l'amore romantico e assoluto, mentre lei è una donna disincantata, senza grilli per la testa, che non ha mai letto un romanzo rosa. Se, superando questo importante handicap, arriveranno a qualcosa di serio la loro sarà un'unione tranquilla e chiusa, dalla quale il mondo esterno, con i suoi chiassosi richiami e le sue insidiose trasformazioni, sarà tenuto rigorosamente fuori.

....con il toro:nessuno dei due ha un temperamento ardente o precipitoso. Lei non permette mai alle emozioni di prendere il sopravvento ed è ben decisa a mettere in funzione il cervello molto prima del cuore quando si tratta di valutare un possibile partner. Lui è molto più affettuoso e bonaccione, ma i suoi sentimenti si formano lentamente, con placida profondità, e ha bisogno di molto tempo prima di potersi avvicinare ad una persona quanto basta per poterle fare delle avances. Perciò nei primi tempi si studieranno cautamente, lei con una punta di diffidenza, lui con bonaria attenzione; non hanno nessuna fretta di spingere il loro rapporto verso qualcosa di più coinvolgente, perciò i loro primi appuntamenti saranno distanziati nel tempo e verteranno intorno a qualcosa di concreto da fare insieme, possibilmente in seno alla natura, che entrambi apprezzano e conoscono profondamente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Teoricamente potrebbero andare bene entrambi, ma bisogna che la teoria si traduca in pratica e quiondi mettersi in gioco!

Fonte/i: Passione per astrologia!
  • 8 anni fa

a parte il fatto che io relativamente ai denti conoscevo la formichina, non il topino...

io comunque posso dirti che non importa che segno siate, quello gioca veramente poco.. risalta nel carattere ma state insieme se vi amate, e amare vuol dire accettare tutto dell' altra persona...accettarla per quella che è...

ma ciò consiste molto nel tuo modo di comportarti.. sei tu che devi convincerti di questo e metterlo in pratica, altrimenti ti sembrerà di non stare bene anche con chi è del segno zodiacale più indicato per il tuo...

lisa

• 8 anni fa

ma nel 2013 c'è ancora gente che da retta ai segni zodiacali? perchè non credere a babbo natale e al topino dei denti a sto punto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.