_ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? E quando ti spogli di una targhetta...rimani comunque sempre tu?

o cambi? ;)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    certo targhetta o avatar non cambieranno mai il mio modo di pensare e la mia persona!

    sciauuuuuu

    ;-))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io sono io sempre,con o senza targhetta,con o senza divisa,con o senza giacca e cravatta:))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sì, in effetti è quello che succede...

    Se per targhetta si intende un qualcosa che ci è stato affibiato dagli altri, allora tutti noi abbiamo una,nessuna.centomila targhette, parafrasando Pirandello, cioè rappresentiamo un qualcuno di diverso per ogni persona che ci circonda, perfino per gli sconosciuti.

    Solo te stesso conosci veramente il tuo io interiore, le tue paure, cosa ti emoziona, quindi, una volta rimossa l'immagine con la quale vieni visto dagli altri, rimani solo te stesso.

    Fonte/i: Pirandello ne sa a pacchi :P !
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    No no....una targhetta non puo' cambiare una persona....SPERO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    beh io quando mi tolgo le mutande...sono sempre io...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.