Luca G ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

La mia autoradio legge mp3. Ma può leggere anche mpeg 4 ?

La mia autoradio Sony modello CDX - GT230 di 5 anni fa circa ha un ingresso AUX per poter collegare dispositivi portatili e leggere formati mp3 e WMA.

La domanda è: secondo voi può leggere anche formati MPEG 4 ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    mpeg4 è un formato per video (insieme ad audio) . Quindi se la tua autoradio ha uno schermo è possibile, altrimenti direi di no..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Prova così lo sai

    Comunque penso di si

    Magari si sentono un po lontani ma vengono riprodotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.