Io sento campanelli tu senti campanello?

ok il prescelto ha delle visioni e allucinazioni uditive, succede quando il pene è semieretto per un paio di giorni..

http://www.youtube.com/watch?v=mb3_C88ZOSY

Youtube thumbnail

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

YURI, vai a fare in cùlo, che la fìga probabilmente piace più a me che a te!!

E lascia stare l'amore mio, brutto còglione!

----------------------------------------

P.S. E tu impara l'italiano, prima di dare lezioni di vita -.-

• Anonimo
    8 anni fa

vai a darmi i 10 dell'altra domanda che almeno mi fai passare al livello successivo e ritieniti fortunato che sei dietro ad'un PC se no saresti rotto... e comunque per la tua gioia vado avanti a scrivere W LA F.I.G.A che a al posto tuo a me piace, non sono come te che l'unica ragione e di vita e dire strònzate inutili sulla gente che manco conosci ed' offenderla come ieri e a fare l'arrogante!!... devi imparare il rispetto che tu non hai e sei fortunato ad'essere dietro ad'un PC

tu non fai l'uomo ma fai la checca come hai dimostrato nella domanda su di me solo per fare il fighetto con gli altri e hai dimostro di essere solo una fighettina.... che schifo!!

distinti saluti!!

e impara a fare l'uomo..

------------

ALEXA... ma vai a fare in cùlo te troiia!!!!

e comunque da oggi faccio come m'hanno detto, vi ignoro tanto siete solo capaci di fare domande per sentirvi forti. ma andate a cagàre falliti !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.