Ma ci si può fidare della roba dei....?

cinesi? vedo più gente che compra in questi negozi, mentre in quelle di marca non vedo che pochissime persone... sarà la crisi sicuramente... voi ci andate dai cinesi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io vivo in Chinatown a Milano e ti dico in tutta sincerità che:

    di negozi affidabili dei cinesi non ce ne sono troppi, soprattutto da cose come parrucchieri o vestiti particolari non andrei mai a comprare niente...

    per gli accessori vanno alla grande perchè costano veramente poco, e per le borse stessa cosa! poi sono copie praticamente precise degli originali nella maggior parte dei casi!

    inizialmente c'era solo roba brutta e tutta in poliestere o materiali schifosissimi, adesso modernizzandosi ci sono negozi di scarpe e vestiti che vendono cose anche di una certa qualità :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io no.. ma ci vanno perché ti fanno pagare molto meno... (e poi non danno scontrino e fattura)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    certo a comprare roba di oggettistica sono molto carini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mia madre una volta ha comprato la corda per saltare, non l'avesse mai fatto . .

    Una puzza tremenda, e non di plastica o di nuovo, una puzza quasi di EMME indescrivibile !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ...ci andrei...ma non hanno..."balconate" importanti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.