promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Com'è l'abbigliamento Piazza Italia?

Rivolgo questa domanda specialmente a chi se ne intende di tessuti, delle forme degli abiti (cioè se si indossa un capo Piazza Italia, della taglia giusta ovviamente, le forme sono belle esteticamente, a parte la qualità del tessuto che sarà sicuramente inferiore alla media?), del rapporto qualità/prezzo e a chi acquista da Piazza Italia (se vi trovate bene o no, oppure per cosa vi trovate bene e per cosa no).. Dimenticavo: abbigliamento uomo.. Come seconda domanda: vale la pena spendere un pò di più da Zara al posto di Piazza Italia, secondo voi?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato diversi capi a piazza italia. Tutti made in china,tessuto cotone e sintetico,prezzo contenuto li lavo e li metto senza problemi.Ho una media ma a mio dire piazza italia veste un po' strettino.... Io mi trovo bene secondo me il rapporto qualità prezzo è buono. Zara non è un marchio made in italy anche loro producono all'estero e anche da loro i tessuti sono misti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • piazza italia è caro per la qualità made in china, zara è molto più caro, esistono anche dei negozi intermedi di buona qualità/prezzo

• 7 anni fa

Zara è molto meglio, nn c'è paragone

• Anonimo
    7 anni fa

Guarda a me sembrano tessuti scadenti, Made in china , vestiti da tre euro che vendono con forti ricarichi.

Se puoi spendere un po' di più sarebbe meglio andare a comprare altrove ci sono negozi che offrono prodotti di qualità che ti durano nel tempo.

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.