Ciao a tutti parliamo di walkie talkie :))?

stamattina ho comprato una coppia di walkie talkie..BRONDI MULTIMEDIA FX DYNAMIC vi scrivo tutto quello che ce sulla scatola cosi riuscite a capire di che accessorio sto parlando

PRESTAZIONI SPECIALI : vibracall, visualizzazione del canale e della frequenza sul display, comoda regolazione del volume con manopola,grande display illuminato,VOX rileva la voce e attiva la trasmissione,monitoraggio contemporaneo di 2 canali

PORTATA E COMUNICAZIONE :fino a 12 km di portata in campo aperto,8 canali + 83 codici DCS digitali +38 codici CTCSS,nessuna tariffa a tempo,comunica con tutte le ricetrasmittenti PMR446,comunicazione garantita in qualsiasi luogo,anche dove i cellulari non prendono,utilizzabile nei paesi UE,SCAN : scansione automatica di tutti i canali,funzione chiamata,ALTRE PRESTAZIONI: blocco del canale,toni disattivabili,comoda base di ricarica,monitoraggio del canale DATI TECNICI : standard PMR446,FREQUENZA 446-446.1MHz POTENZA D'USCITA :500 mW erp MAX batterie :4 AAA ministilo ricaricabili o 4 ministilo alcaline,peso batterie 143 g,autonomia 20 h..adesso la mia domanda è posso utilizzarle con altre ricetrasmittenti diverse??? allora vi spiego vado a caccia e sono l'unico che non ha la ricetrasmittente..allora stamattina l'ho comprata..o provato a cambiare canale ma rimane sempre su 446.ed altri numeri li cambio ma riescono sempre gli stessi..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' una Pmr446 ed ha 8 canali:

1 446.00625

2 446.01875

3 446.03125

4 446.04375

5 446.05625

6 446.06875

7 446.08125

8 446.09375

Puoi comunicare con tutte le radio Pmr446, anche di altre marche, ma non con altre radio Lpd, che hanno una frequenza diversa.

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv2Tys dove trovi una ampia scelta di walkie talkie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.