Volevo sapere se......?

un cannello a gas butano ricaricabile riesce a sciogliere l'oro o altri metalli???

Aggiornamento:

bellissimo cosi faccio le leghe quanto tempo ci vuole? e come faccio a separare l'oro puro visto che è placcato perchè prendo pezzi da cellulari

2 risposte

Classificazione
  • yijun
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    si.....ma ti ci vuole un po' di tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no , in piu bisogna vedere come viene concentrato il calore se in una nicchia o un supporto aperto, per fondere questi metalli allo stato liquido serve una bombola a gas butano, ma con un cannello di tipo turbo, cioe che trascini una grande quantita' di aria e una buona portata di gas in modo da ottenere una grande produzione di calore. le bombolette con cartuccia sono troppo poco.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.