Ispirata da Salma: Siete d'accordo tutti che qualsiasi siano le antipatie i bambini sono angeli e non?

I bambini sono anime sante sono innocenti e non bisognerebbe MAI mai MAI ne nominarli ne maledirli ne toccarli neanche con un petalo di rosa ...

VI prego ditemi che siete TUTTI d'accordo

Aggiornamento:

????

Aggiornamento 2:

@OSHO: ma non nel senso di irrequietezza...allora se vedi il mio , alla ludoteca lo chiamano Attila...ma io dico l'innocenza dei bambini...Se schifi la madre non PUOI colpire il figlio ...e' una cosa che non si fa non si può concepire

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

...non li tocco, non li maledico, ma devo dire che mi repellono.. l'innocenza diabolica di cui sono investiti porta in sè il germe del peccato e dell'acrimonia.. prediligo di gran lunga gli animali, di qualunque genere essi siano...

• Anonimo
    8 anni fa

No, non sono tutti angeli, certi sono diavoli però concordo che non bisogna mai fargli del male!

• Adriel
    Lv 7
    8 anni fa

umh.... insomma.....tanto innocenti non mi sembrano.......di sti tempi!

A 8 anni fanno già sesso, a sei anni sannò già tutto sul sesso....a 3 anni sanno le parolacce......

ovviamente non tutti i bambini....di tutti i cugini di 2do grado che ho, solo 2 sono sempre state due bambine gradevoli e vere: e vengono tutte e due da una madre....quindi secondo me dipende dall' educazione impartita...

• 8 anni fa

io sono perfettamente convinta di ciò!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.