Domani devo cantare lirico ad una recita ma mi è andata via la voce avete qualche cura?! Urgente!!!!!!?

Proprio adesso si è calata la voce e non canto come prima... Avete qualche rimedio per curarlo in 2 giorni,dato dalla nonna o dalla famiglia che sapete che funzioni?!Help! 10 pt. al migliore Please!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sò che la Propoli fa bene alla Gola. Anche il Miele.

    Ma forse in farmacia (ci sono anche quelle aperte di turno la notte) o erboristeria trovi qualcosa di piu adatto.

  • Anonimo
    7 anni fa

    non si puo mi dispiace

  • 7 anni fa

    miele caldo e torna la voce dp qlk ora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.