Maschietti cosa ne pensate?

Di una ragazza di 18/19 anni ( la vostra fidanzata)

Che indossa spesso il reggicalze con le calze perché odia i collant?

Cioè anche sotto i maglioni di lana a vestito .. e lei è anche vergine.

Cioè lo trovate sexy, ridicolo o troppo aggressivo?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    La verginità non centra nulla con l'abbigliamento di una persona

    Comunque i reggicalze sono molto sexy.. anche coi maglioni.. l'importante è chi li indossa ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ke le manki d rispetto parlandone così qui sopra U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elisa
    Lv 4
    7 anni fa

    Se non ti trovi bene con i collant puoi usare le calze ayutoreggenti... oppure puoi provare i collant aperti tipo gli enchante della philippe matignon (che trovi da goldenpoint)... al mio ragazzo le calze con il reggicalze non piacciono perchè dice che fa troppo retrò, lui preferisce la calza autoreggente portata alta oppure anche i collant a vita bassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Oddio é un abbinamento stupendo!!! Reggicalze , calze,tacchettino medio alto, eun maglione che arriva un po' più sopra delle ginocchia ! Fantastico:*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ridicola e quella che si veste come bratz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me piacciono quelle con i maglioni larghi di lana :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi eccita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Se è la mia ragazza allora non è vergine, se mette le calze le durano 3 minuti al massimo... No, è fuori luogo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.