promotion image of download ymail app
Promoted

Perche' tutti cercano di tirare Monti per la giacca?

Monti per poter fare il premier deve essere super partes e non accettera' mai di appartenere a una fazione politica

Aggiornamento:

@ Undio

se vuoi parteciapare alle mie domande sei benvenuto ma giacche' sei qua gradirei che portassi le tue idee .

Non ti spollicio e non ti segnalo e non me ne frega di farlo ma prova a dare anche tu il tuo contributo

Aggiornamento 2:

No Giuseppe.

Monti odia Berlusconi

Aggiornamento 3:

@ Pandolfi

Grazie e apprezzo i tuoi chiarimenti. Pollice su. Continua pure a passare per le mie domande e non temere di dire la tua. Stai certo che sarai rispettato sempre soprattutto da me

ciao

Aggiornamento 4:

@ Pandolfi

Grazie e apprezzo i tuoi chiarimenti. Pollice su. Continua pure a passare per le mie domande e non temere di dire la tua. Stai certo che sarai rispettato sempre soprattutto da me

ciao

Aggiornamento 5:

@ Giuseppe

quel pollice su e' mio. Hai detto la tua opinione anche se non la condivido la rispetto

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sasa sei educato, ti rispondo educatamente, io non ho mai spolliciato nessuno, ne in bene ne in male, però ci sono 3/4 che se lo fanno a vicenda, da 3 anni ci stanno ossessionando con BERLUSCONI, io non sono mai riuscito ad esprimere un concetto perchè sul più bello interviene qualche sottosviluppato con freddure da oratorio, questo è un servizio pubblico, non possono impossessarsene 3/4 ritardati, i nomi li conosci anche tu, sono quelli che da anni non gli viene cancellato l'avatar. Io sono entrato in answers per passare un pò di tempo, per cercare consigli su iPod e programmi, quando mai ho incontrato quello scemo di SPARTACO, ha iniziato a sbattere quando gli ho detto che AVEVO il mercedes e con lui tutta la banda di infelici da centro sociale. Da quando ho visto quanto sono vigliacchi è diventato un gioco, ci ritroviamo in ufficio (il mio) e ridiamo delle ca,g,ate che dicono. Quando parte qualche BIMBOMINCKIA ci scompisciamo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ha ragione Giuseppe. Solo che se Bersani va sbandierando che dopo le elezioni aprirà al Centro, tanto vale non votarlo e votare il Monti originale.

Ennesima occasione persa dal PD.

• Plasil
    Lv 5
    7 anni fa

scusate non sono quelli che lo volevano fuori dal Governo

le cose non tornano

Berlusconi lo fa cadere, ma poi lo vede bene nel governo con il suo partito,

gli industriali lo hanno criticato da sempre e idem come Silvio

Bersani critica chi lo fa cadere, ma sotto sotto lo vuole con un governo con Casini, che a sua volta e chiamato da Berlusconi .... tutto questo è una barzelletta che non fa ridere, anzi farà piangere ancora noi.

Non vogliono il bene del popolo ma solo difendere la loro casta SVEGLIAMOCI

• 7 anni fa

Chissà... chissà se Monti andrà coi centristi, ma per cosa poi?, un ministero come alleati del centrosinistra?

Forse sarebbe preferibile per lui la carica di presidente della repubblica...

Chissà... sicuramente non andrà con berlusconi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Beh, è una giacca preziosa quella di Monti, non particolarmente bella, ne alla moda, ma di taglio decisamente mitteleuropeo, apprezzatissima all'estero, dove ben poco appeal invece hanno i completini iperstrutturati da gangster anni '50 del fu Silvio o le maniche di camicia arrotolate da ragioniere preoccupato di Bersani.

E si sa, giacca preziosa tutti la vogliono.

In ogni caso, e a parte le battute, Monti, chiunque vinca, non rifarà mai il premier; se vince il PD, come è molto probabile, farà il Ministro dell'Economia, che in una situazione come l'attuale è quasi come esser premier, almeno per le questioni comunitarie.

Se vince un ancora tutta da inventare coalizione con al centro il PdL, cosa alquanto improbabile, il massimo che potrà fare è forse il Ministro degli Esteri, giusto per senso di responsabilità e per portar la sua faccia in giro per il mondo lasciando quella mummificata di quell'altro dentro i confini nazionali, che come li passa scappano tutti.

Solo se vince una forza di centro, cristiano democratica alla tedesca, una roba con dentro Montezemolo, Casini, magari Rutelli, insomma una forza che almeno per ora non andrebbe oltre uno striminzito 5%, allora forse potrebbe tornar premier. Del resto Monti non ha mai fatto mistero di riconoscersi nei valori del PPE.

E a proposito, caro Giuseppe, Monti è stato invitato "insieme" a Berlusconi, non "da", e perchè il gotha del PPE voleva sentire cosa ne pensava il maestro prima di cacciare da scuola il discolo impenitente. E il risultato, è su tutti i giornali, è stato che per adesso l'espulsione non c'è stata, ma solo perchè il bulletto viziato si è presentato in ginocchio sui ceci, e la bocciatura agli esami è comunque data per certa.

Una cosa un pò diversa dal film che hai visto tu... :)

• Monti chiamato da Berlusconi..???

Ragazzi, cerchiamo di non raccontare favolette da fratelli Grimm...

Berlusconi ieri è stato letteralmente umiliato dal PPE, messo a confronto con Monti...

Monti è stato chiamato da Mario Mauro (definito "traditore" dal vertice del PDL..) altro che da Berlusconi..

Onestamente non credo che Monti si candiderà, anche se oramai non mi stupisce più niente...

E di sicuro non lo farà appoggiando il partito che lo ha fatto cadere la settimana scorsa, e che ha un elettorato che per la stragrande maggioranza detesta Mario Monti...

Berlusconi è alla canna del gas, e si sta attaccando a qualunque appiglio, compreso cercare di convincere colui che ha "fucilato" pochi giorni fa...

Berlusconi è abituato a sguazzare nel ridicolo, Monti no...

Monti non l'ho mai apprezzato particolarmente (sono un PD anomalo..), ed elettoralmente in tutta onestà mi spaventa ancor meno di Berlusconi, visto che non avrebbe l'appoggio della Lega e di tanti elettori PDL che detestano l'operato del governo Monti....

Ma alleato di Berlusconi non ce lo vedo...

P.S.

Guardatevi la prima pagina del corriere on line... adesso...

Mario Monti: «Io e Berlusconi, due visioni diverse»

• Simo
    Lv 7
    7 anni fa

monti mira piu in alto? non e stato messo al governo x candidarsi alle elezioni.ha solo ; e stà eseguendo ordini durante lha sua permanenza; chiaramente da nessuna classe politica ; e tanto meno dal presidente della republica.

• Max
    Lv 6
    7 anni fa

Perché sono consapevoli che la situazione italiana è disperata e che saranno necessari pesanti sacrifici e loro, i politici, sanno che questo lavoro sporco Monti lo sa fare benissimo !

• 7 anni fa

Veramente è stato lui ad andare al Consiglio Europeo dei Popolari! Chiamato da Berlusconi, Merkel, VanPuy, e gli altri. Ma di cosa parli? Se Monti accetta di candidarsi lo farà con il Centrodestra contro il Centrosinistra. Come è logico che sia. Ciao.

• Anonimo
    7 anni fa

Bella risposta. BIMBOMINKIA uahhhh è arrivato, signora maestra NEXUS sta frignando perchè gli hanno fatto le boccacce. Tu sei un infelice e disturbi, sono 3 anni che scassi il pacco con berlusconi e volgarità di ogno genere, questo sito non è di voi pezzenti PD capito? Cosa vuoi che 4 imbecilli da lambrusco a buon mercato facciano propaganda e il resto del mondo debba acclamare? Se vi sentite così importanti per l'unuverso usate il cellulare (ce li hai i soldi?) e mas.turbatevi mentalmente quanto volete. uahhhhh lo ha detto BIMBOMINKIA che imbecille.

Scemo di SPARTACO te l'ho già detto io non segnalo perchè quello lo fate voi infami, però mi diverto a vedere quanto soffri, pezzente io non sono amico di berlusconi, ma comodo lo sono, ti disturba? Il mercedes non ce l'ho più perchè il modello nuovo della E non mi piace, te l'ho già detto, il jaguar come ti fa sentire? Imbecille e poi non sono sigismondo, se sei di MILANO ci possiamo incontrare, vieni con qualche chiave inglese. non portare la vaselina, tanto dove te la metto entra un tram

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.