Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Nella provincia autonoma più bella dell'universo nevica e da voi?

Aggiornamento:

@Paix: hai ragione!!! hanno smesso di buttare il sale, mi è stato confermato sia per Riva che Rovereto e Trento. Adesso si capisce perchè per legge provinciale c'è l'obbligo delle catene, vogliono risparmiare e non avere rivalse dai cittadini per la manutenzione delle strade. Ci sono già stati tanti incidenti.

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non so dove abiti, sicuramente qualche chilometro più a nord di me!

    Comunque approfitto per chiederti, ma anche dalle tue parti quest'anno la pulizia delle strade è quasi assente??

    Qui hanno solo battuto un po' le strade principali dei paesi, e questo ok, i paesi han preso l'appalto e forse non hanno soldi e competenze....ma la provinciale è messa quasi allo stesso livello delle viette dei paesi........!!! Che succede, iniziano a vedersi anche su questo gli effetti della crisi......? Evviva.........

    Avete notato diferenze anche voi.... "A Nord"?

    ------

    Pure qui, sopratutto nell'ultimo fine settimana c'erano ambulanze che giravano a go go....stamattina un tir con rimorchio fermo in mezzo ad un paese che non riusciva ad affrontare la strada in salita (strada provinciale...)

    Ma hai ragione, "dal 15 novembre obbligo di gomme da neve e catene a bordo! .....e buona fortuna...."

    Ops, ho polemizzato?? Non volevo :)

    Fonte/i: Riva, Rvereto, trento....Mmmm....mi sa allora che forse di poco sono più a nord io!
  • 7 anni fa

    Che possiate rimanere sepolti, allora. FORSA ETNA!

    Sei nella DDR, che domande. Deutsche Demokratische Republik

    ( se non si fosse capito sto parlando monade )

  • Anonimo
    7 anni fa

    trentatre trentini tornavano da trento!!!

    giorno nevica anche a milano!!!!

    sto facendo il pupazzo di neve ora scappo

    sciauuuuuuuuuuuu

    ;-))))

  • Herzog
    Lv 6
    7 anni fa

    Ma per caso nevica pure sulle coste del Garda?

    Chissà che spettacolo, le spiagge lacustri innevate!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    No da me non nevica :)

  • 7 anni fa

    in piemonte nevica

  • sasa
    Lv 7
    7 anni fa

    tu sei di Trento ma preferisco Bolzano. Bozen scusa :)

  • Trentino

  • 7 anni fa

    Nevica anche a Verona, da me ci sono quasi 10 cm di neve...

    Sei da Trento? Sì, sei da Trento.

  • Marghe
    Lv 7
    7 anni fa

    Sei di Trento? No... Bolzano mi sa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.