Miroslav ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Consiglio su quale negozio online comprare una pistola a salve semiauto economica?

Buona sera a tutti! Chiedo consiglio agli esperti del settore per un acquisto che vorrei fare, ma siccome i tempi sono quelli che sono (crisi e scarsità di soldi), bisogna aguzzare l'ingegno per trovare il miglior prezzo per quello che si intende acquistare (almeno io devo fare così, ma come me penso tantissimi! xD) Siamo anche in periodo di feste e nonostante la crisi qualcosa di simpatico vorrei vorrei acquistarlo. Sapete quale negozio online fa le migliori offerte per quanto riguarda pistole a salve piccole (ma non troppo, intendo dimensioni tipo la Bruni New Police o la Bruni 85, entrambe cal. 8). Cercando sulla rete ho trovato prezzi molto diversi riguardo gli stessi prodotti. Se escludo le economiche revolvers cal. 6 vendute anche a 20 €, per quanto riguarda le semiautomatiche (quelle che mi piacciono di più) ne ho trovato una a 39 €, si tratta della Bruni New Police, pistola il cui design mi piace. Non vorrei tirar troppo la corda sennò si spezza, come si dice, ma qualcuno di voi più esperto della materia ha scovato qualche negozio online che vende sia la Bruni New Police (oppure qualsiasi altra piccola semiautomatica) a qualcosa meno di 39 €? Non è perché non me la sento nemmeno di spenderci 39 € (quando in media mi sembra che le scacciacani semiauto partano dai 50 € in su), ma mi chiedevo se esiste qualche negozio online, magari non molto facile da trovare sui motiri di ricerca che offre qualcosa simile alla Bruni New Police a qualche euro in meno. Una volta che ho la certezza (diciamo assoluta) che dal web non è possibile trovare niente sotto i 39 € in fatto di pistole a salve semiautomatiche, mi tolgo il pensiero e mi accontento anche del modello che vi ho posto in esempio. Vi ringrazio anticipatamente per le dritte che saprete certamente darmi!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora: siti online, cè: target softair, li cè buona roba in fatto di pistole a salve.. e non chiede il porto d'armi, perchè non è necessario.. il porto darmi serve solo per il proiettili a salve che trovi in armeria... ma per le armi no..... cmq su questo sito trovi anche i proiettili a salve. ciaooo

Fonte/i: personali. conoscenze e altro.
  • Deka
    Lv 4
    8 anni fa

Mi dispiace dirtelo... Ma per avere un'arma a salve devi avere lo stesso il porto d'armi( o a un tuo parente ed intestarla a lui/lei) e la maggior parte dei siti le vendo o ma non tramite corriere, ma devi andarci te al negozio di persona per fargli vedere documenti che puoi tenere un arma da fuoco ecc... E poi anche se è a salve devi registrarla obbligatoriamente all!arma dei carabinieri. E dichiarare tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.