Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Ebook o libro, date i vostri pareri?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io preferisco 100 volte il libro. Che senso ha leggere se nn si può sfogliare le pagine e sentirne il profumo? I libri sn molto meglio secondo me..anke se gli ebook sn molto utili a nn farti sprecare tutti i soldi in un libro ke magari nemmeno ti piace. è questione di gusti e di punti di vista. :D

• Ati
    Lv 4
    8 anni fa

LIBRO

• 8 anni fa

gli ebook sono comodi, liacquisti online, a una prezzo minore del libro e occupa meno spazio, ma il libro è tutta un'altra cosa. ogni romanzo è un mondo a se, finto, inarrivabile e tenere il libro tra le mani ti fra le mani telo fa sembrare un po' più vero, almeno finchè non lo posi. l'ebook ti da sempre quella sensazione di inavvicinabile e non tangibile.

• 8 anni fa

La mia migliore amica mi aveva fatto la stessa domanda e io le ho risposto Ebook perchè con quello mia mamma si trova molto bene e io l'ho anche usato il suo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ebook

Q è disponibile online da dieci anni e viene scaricato migliaia di volte all’anno. Al contempo,

continua a essere ristampato. Se non sbaglio, ha avuto oltre quindici edizioni e nel 2009 ha

venduto molto più di tanti titoli nuovi e strombazzati, quindi direi che il download non ha

danneggiato la performance in libreria. La libera circolazione dei nostri libri è un segnale forte, che

viene apprezzato. Per ricompensarci di questa politica di apertura, molti comprano i libri o ci

sostengono in altri modi: la settimana scorsa una persona ci ha mandato 50 euro via Paypal, dopo

avere scaricato gratis qualche pdf. Di questi tempi, con questi chiari di luna, è un gesto quasi

commovente.

Fonte/i: dammi 10 punti per favore ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.