emergenza cellulite!?

Salve a tutti , ho quasi 17 anni e a gennaio pesavo circa 70. Da allora siccome ho avuto paura della bilancia non mi sono piu' pesata.

Sono alta 1.71 / 1.72 e dovrei tecnicamente pesare 60 kg.

Quest'estate ho notato un leggero sgonfiamento , ma adesso mi sento molto appesantita e molto stressata per via della scuola.

Il mio problema è : peso , ma sopratutto il nemico numero uno LA CELLULITE.

Sulle cosce ho tantissima cellulite ( non issima issima ). NON sono obesa e non sembro neanche cicciona , ma in carne tipo non so .. avete presente demi lovato ora ?

Non posso praticare sport perchè non ho tempo , fra scuola e corsi non riesco per niente.

Mangio normalmente , a volte esagero , perchè ho un buon palato e la sera vado a dormire con i sensi di colpa.

La mattina cammino per circa 25 minuti , CAMMINO NON CORRO.

A volte per lo 'stress' mangio tanto e arrivo a spazzarmi due barrette di cioccolato piene di grassi.

Vorrei un aiuto da voi , se mi sapreste cosa potrei migliorare , se è SOLO UNA QUESTIONE ORMONALE CHE CON IL TEMPO PASSA , oppure rimarro' ( io mi ritengo grassa ) robusta per il resto della mia esistenza ? Metodo alternativo ad uno sport e SOPRATUTTO : COME ELIMINO QUESTA MALEDETTA CELLULITE?

Grazie mille a coloro che sapranno rispondermi in modo idoneo!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

capisco cosa vuoi dire....io credo di avere lo stesso problema tuo.... sono alta 1,75 ma peso 92 chili, sono molto larga di tutto, spalle bacino caviglia insomma sono grande diciamo, ho fatto body building in palestra e quindi ho ache molta massa muscolare, ma ho questa cavolo di cellulite che veramente mi uccide! ce l'ho dal ginocchio in su fino al bacino, che odio!! io vado in palestra, faccio cardio fitness non ad altissimi livelli, diciamo che faccio mezz ora di tapis roulant alla velocità di 6 km/h, quindi una camminata veloce, poi faccio una ventina di minuti di ellittica (cross trainer) e poi mi metto sugli attrezzi e faccio pesi (mi piace tantissimo)... qualcuno mi ha consigliato la mesoterapia, che sarebbe l'iniezione di una specie di scioglitore di grasso, sono punture localizzate, se ne fanno una a settimana ma costano l'ira di dio, dalle cinquanta euro in poi l'una!!! non so se la faro' mai..per il momento mi preoccupo di camminare molto, palestra, mangio normale (non amo i dolci per natura quindi non mi sforzo di non mangiarli, il mio problema pero' è che sono golosa di pizza e birra!) e cerco di bere tanta acqua, ovviamente in orari che poi so che non andro' facendo pipi' in giro!!! purtroppo le persone come noi possono migliorare, certo, ma la cellulite non puo' scomparire del tutto, mai. io poi sono molto soda, nonostante il peso e il grasso, se mi dai uno schiaffo sul sedere non sballonzola, sono molto dura, ma ho buchi ovunque.

spero di averti aiutato o almeno fatto capire che non sei sola. :)

• 8 anni fa

bevi tanta acqua, questo aiuta a far sparire la cellulite! logico ci vorrebbe una dieta o almeno rinunciarree ad esempio alle cioccolata ma la vita già è triste e poi se ci leviamo il piacere di mangiare è brutto! x quanto mi riguarda penso ke se sei alta 1.71 non devi pesare 60 ma 70!!secondo me stai bene

• Anonimo
    4 anni fa

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?71YZ

La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

• 4 anni fa

2

Fonte/i: #1 Cellulite Removal Secret - http://cellulitegone.trustdd.com/?jEKi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Chiedi a Diego quello di treviglio! Vai trank

Fonte/i: Diego quello di treviglio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.