Ciao a tutti! Mi serve il testo di una canzone rap!?

End of Days - Romanderground feat coez!

Potete aiutarmi?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il mondo sta finendo, dimmi perchè ? il futuro che attende me non è come lo vorrei, il sole ha smesso di brillare da un po, la verità non ce l'ho, sembra sparita anche lei, mi sembra inutile pregare se poi chi non ci guarda e non ci ascolta sono proprio gli dei, l'inferno di cui tutti parlano guardalo 'sta qua, welcome to the end of days.

Sto mondo cade a pezzi, schiavi in ginocchio raccolgono i resti, la maggiorparte ha già subito il lavaggio dei teschi, già condannati dai governi coi loro interessi, discriminati per un credo e colori diversi, ci vogliono obbedienti da quando siamo bambini, le prime droghe potenti le chiamano vaccini, le malattie che ti prendi stanno nei loro ceppi, tagliati come l'ero in pezzi per fotterci vivi, i media mostrano violenza,si , ma di che guerra ? vite che saltano anche senza mine sotto terra, ti sei mai chiesto dove fanno quelle scie di ***** o pensi che sto megli ar gabbio per 3 grammi d'erba, se la famiglia senza casa fosse stata tua, avresti ucciso per la strada come i meninos de rua, avresti fatto la ******* e dato il **** via pisciando su questa cazzata dell'omofobia, la polizia che scende in piazza non ci va leggera, la gente mia che scende in piazza sta incazzata nera, brucia le banche per strada questa è guerra vera, non conta i morti di giornata nella tua galera, la terra trema l'acqua è nera e pure l'aria pesa, il cielo è scuro come il buco dell' ozonosfera, 2012 si avvera un altra profezia e prima che sia tardi il mondo ci spazzerà via.

dall'anno 10 del nuovo millennio i panni si lavano meglio, danni che stanno salendo i nonni ce l'hanno predetto, saremo parte di un disegno imperfetto, sommando i drammi degli inganni deglia altri nell'ultimo ventennio, pertendo solo dai soldi che sembrerebbe tutto, hanno distinto tremonti che sembrerebbe un lutto,dal primo quarto l'immigrato è come un farabutto ma se venissi dal terzo ci resteresti muto, hai mai sparato sul fronte ? hai mai contato le tombe ? hai mai provato ad ascoltare le bombe ? battaglie e sangue per un pezzo di pane e quando poi ci scappa il morto è ricordato come un pezzo di cane e tutto questo è manovrato dall'alto, filosofia del mio, si scambia l'oro per il nome di dio ( di dio ) ma un popolo non difendersi nel nome di dio se con l'ipsoni di massa sparisce nell'oblio, parlo di quale sarà la nuova comodità, la nuova pubblicità dell nuovo gadget, e qua la comicità è che alla comunità si sà restestano i progetti low budget, e quando provi a sopravvivere c'è il manganello, ma l'importante qua è distinguere ed è questo il bello, la differenza fa lo stato e le guardie, fra la chiesa e le banche, fra chi è capo e le mandrie.

Il mondo sta finendo, dimmi perchè ? il futuro che attende me non è come lo vorrei, il sole ha smesso di brillare da un po, la verità non ce l'ho, sembra sparita anche lei, mi sembra inutile pregare se poi chi non ci guarda e non ci ascolta sono proprio gli dei, l'inferno di cui tutti parlano guardalo 'sta qua, welcome to the end of days.

• wynne
    Lv 4
    4 anni fa

End Of The Day Testo

• 8 anni fa

quanto odio coez,ha osato offendere mondo marcio in una sua canzone....deve solo vergognarsi di esistere -.-''

• 8 anni fa

Non si trova facilmente :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Cercala su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.