Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutatemi a scegliere! entrate?

Dovrei comprare un nuovo cellulare, uno smartphone.. in lista ho LG Optimus L5 e Galaxy Ace!

Scrivetemi quale mi consigliate di più! E il perchè! Non dite solo fa schifo..

Premetto che voglio risposte da chi ha o ha amici che hanno questo cellulare.. Sono due telefoni molto simili, però io mi spingo di più verso l'LG per android versione 4 e per lo schermo grande!

Non date risposte stupide, e siate completi nelle risposte. Grazie c:

Aggiornamento:

non ho sbagliato categoria Cosimo! Questa è la categoria dei sondaggi e ricerche di mercato! E' un sondaggio questo perchè vi sto chiedendo quale voi prendereste se foste al posto mio! e.e

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Samsung Galaxy Ace!!!

• 8 anni fa

Samsung Galaxy Ace...

ha i colori piu belli e scatta foto migliori.

• Anonimo
    8 anni fa

A me piace più il Samsung Galaxy Ace, perchè l'LG ha lo schermo troppo grande ed è piatto :/

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

a me piace molto di più il galaxy ace, non lo so ma lg optimus non tanto mi ''ispira''

• Anonimo
    8 anni fa

indifferente, uno vale l'altro

• Anonimo
    8 anni fa

l5 mio parere personale

poi fai come credi

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

il Galaxy perchè è un Samsung, gli LG che ho avuto non sono duranti manco un anno .___.

• 8 anni fa

Una mia amica ha il Samsung Galaxy Ace e ha detto che si trova bene! Adesso però vuola comprarsi l'LG, non so quale sia, però!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Hai sbagliato categoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.