Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pippa ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

OH MAMMA!!! CRICETO!?

Prima ho acceso l'aspirapolvere perché mia mamma a detto che devo fare le faccende di casa.. ma inavvertitamente avevo lasciato poncio (il mio criceto) fuori dalla gabbietta.. ho acceso l'asporapolvere e ho sentito un romore tipo trrrrrrrrrrrrr.. vedo nel sacco dell'aspirapolvere e tipo è tutto rosso e pieno di peli del colore del mio criceto.. vi prego confermatemi che non è come penso, vi prego :((((((((

Aggiornamento:

Sfortunatamente non è uno scherzo :( aiuto sto troppo male ragazzi :( come lo dico a mia mamma? mi viene da piangere a fontana :((((((((((

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma poverina! .. Io non Capisco perchè dovete insultarla! Ascolta, tranquilla sono cose che capitano... a mè e successo che la tartaruga (di terra) si è infilata nel tubo dell aspirapolvere.. io non l ho vista e ho iniziato a pulire.. per fortuna nn sn riuscita ad aspirare nulla xk era tutto intasato il tubo. Però Si è impolverata.. è stata male per 1 mese e mezzo.. Dai sta tranquiillaa..:D

• Anonimo
    8 anni fa

ma suicidati, fai prima e in più fai un favore a tutti i criceti dell'universo

• 8 anni fa

E' uno scherzo, vero?

• 8 anni fa

sei un "ficoo" piparo' comunque mi dispiace

• Anonimo
    8 anni fa

TROLL!!!??

• 8 anni fa

o mamma mia io piango soltanto a pensarci...se succederebbe qualcosa al mio criceto piangerei a fontana....stai tranquilla...mi dispiace molto..:(

• Anonimo
    8 anni fa

sono cose che capitano..mi dispiace..cioè a me una volta è capitato che ho lasciato il mio criceto nella palla per criceti x mezz'ora,che poi ho buttato perchè ho saputo che la palla x criceti li fa solo confondere..solo che tu ora puoi dire addio al tuo criceto..mi dispiace tantissimo..:(

• ******...povero..:(

Fonte/i: il mio è cosi grasso k non cipasserebbe mai:p
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.