Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Posso regalare un profumo a una ragazza per il suo compleanno? Leggete sotto :P??

Allora ho 15 anni e la mia migliore amica ne compie 14 a gennaio, ho pensato come regalo di regalarle un profumo :P va bene per una ragazzina il profumo della DIOR? Voi cosa ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

si secondo me andrebbe bene, ma sarebbe meglio un profumo + lozione per il corpo della Acquolina sono più da ragazza e hanno tantissime fragranze!

• 5 anni fa

Sono convinta che su Amazon puoi trovare molte risposte ai tuoi quesiti ed eventualmente fare qualche utile acquisto. Il link su cui puoi dare un'occhiata è questo qua però http://bit.ly/16vbdAb

• 5 anni fa

Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://amzn.to/1vFG0DE

• 7 anni fa

Hai rotto i coglioniiiiiiiiii !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Behh dipende dai suoi gusti...! :) se credi che le piace perchè no

• 7 anni fa

Va benissimo secondo me ;) Sono una ragazza e mi piaccerebbe il tuo regalo :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao, io forse ho una mente un po' ottusa, ma regalare un profumo ad una ragazza di 14 anni, mi sembra un po' troppo!Non per il valore del regalo in sè, ma perchè mi sembra un regalo un po' troppo da "donna" mentre a 14 anni si è ragazzine!Perchè non un cd, un biglietto per un concerto, un bel capo d'abbigliamento?

• Anonimo
    7 anni fa

E' un bel regalo,soprattutto se il profumo e' di marca. Vedrai come ti ringraziera'! :-)

Fonte/i: Bello!
  • 7 anni fa

un profumo in linea di massima va bene, anche della dior, solo che alcuni sono troppo forti, insomma più da signora adulta, spiega il problema alla commessa e fatti aiutare da lei, sono lì per questo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.