Perché i testimoni di Geova bussano alla mia porta accompagnati da un bambino di colore?

Apro la porta, e mi ritrovo sti tre. Mostro il mio migliore sorriso forzato.

<< Salve >> dice il bambino.

Rimango basito, mi riprendo e rispondo: << Salve >>. Rimango ad osservarli, non sapendo cosa fare. Il bambino, che ha una bibbia e una rivista in mano, mi dice: << Sono qui per proporle una rivista su Dio. Secondo lei, tutte le religioni portano a un Dio? >>. Io: << O_O Aspettate chiamo mia mamma >> PUM sbatto loro la porta in faccia, sorridenti come sempre. Chiamo mia madre: << Mà, mi sa che ci sono tre testimoni di Geova davanti la porta >>. Mia madre va, dopo due secondi torna sorridente. << Oh, testimoni di Geova, avevi ragione >>.

<< E allora? O_O >>

<< Niente, mi hanno portato una rivista e ho detto loro che mi sarei informata leggendo la rivista.

Ok: ma perché sono venuti con un bambino di colore? Cioè, se erano solo i due adulti dicevo:"Sono solo in casa mia madre ha detto che non posso aprire a nessuno" (improvvisandomi dodicenne), però c'era anche quel bambino. Lo hanno fatto apposta, vero? Volevano intenerirmi, vero? Stavo per dire:"Sono ateo" quando ho visto quel ragazzino con una bibbia in mano.

Ok, la prossima volta esco con un bazooka.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

haahaha mi hai fatto fare una bella risata XD haahha

Si, l'avranno fatto apposta! Cioè pensa un minuto, anziché portarsi il bambino, non potevano portare un adulto di colore? O.o

Lo hanno fatto apposta di sicuro! La prossima volta, fagli un rutto in faccia :D :D :D Io l'ho fatto :D

Fonte/i: Ahahaa me ù.ù
  • Anonimo
    8 anni fa

li odio, soprattutto di domenica alle 8 di mattina li prenderei a calci nel cùlo.. (pure al bambino)

• Luna
    Lv 5
    8 anni fa

ahahahahha cosa non ci si inventa!!

<3

• a mia madre volevano corromperla con 10 euro

detto questo detto tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • avevano finito quelli bianchi u.u

scherzo..

• 8 anni fa

Se avessi detto che nn volevi la rivista avrebbero tiratp fuori un pugnale e puntato alla gola del bo dicendo:"se non la prendi lo ammazzo"

ciao Pro(':

• 8 anni fa

che bello, la prossima volta vengo anch'io a torturare.

aghi bollenti da ficcare negli occhi vanno bene?

quando qualcuno bussa alla porta mi porto sempre un coltello dietro.

• 8 anni fa

ti volevano stuprare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.