Niky ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 7 anni fa

biglietti acquario di genova?

ciao a tutti! attorno ai primi di gennaio (2-3) vorrei andare con una mia amica all'acquario di genova. Secondo voi è meglio prenotare i biglietti? io vorrei comprarli online ma la mia carta non me lo consente :( secondo voi, pur non essendo giorno di festa, potremmo stare in coda tanto? oppure sapete se ci sono posti dove si possono acquistare? noi veniamo da milano. Grazie , 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

sono stato all'acquario di genova proprio lunedi scorso

il biglietto costa 19 Euro e non c'era la fila

il problema è che la nave blu - ultima parte del percorso - è chiusa, per compensare questa mancanza assieme al biglietto danno un buono sconto di 5 euro da spendere nella galleria commerciale sotto l'acquario (che è di una tristezza incredibile)

sono comunque visibili le grandi vasche che ospitano - separatamente - squali, pinguini, delfini, foche, lamantini e pirahna.

Valuta con la tua amica se volete proprio andarci o se preferite aspettare la fine dei lavori di ampliamento.

• Fil
    Lv 7
    7 anni fa

Non credo starai in coda tanto, ma ti consiglio di dare retta all'utente sopra di me.

Se scegli giornate piu' calde potresti prendere il battello ed arrivare sino a Portofino... ne vale la pena.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.