biglietti acquario di genova?
ciao a tutti! attorno ai primi di gennaio (2-3) vorrei andare con una mia amica all'acquario di genova. Secondo voi è meglio prenotare i biglietti? io vorrei comprarli online ma la mia carta non me lo consente :( secondo voi, pur non essendo giorno di festa, potremmo stare in coda tanto? oppure sapete se ci sono posti dove si possono acquistare? noi veniamo da milano. Grazie , 10 punti al migliore
2 risposte
- ?Lv 78 anni faRisposta preferita
sono stato all'acquario di genova proprio lunedi scorso
il biglietto costa 19 Euro e non c'era la fila
il problema è che la nave blu - ultima parte del percorso - è chiusa, per compensare questa mancanza assieme al biglietto danno un buono sconto di 5 euro da spendere nella galleria commerciale sotto l'acquario (che è di una tristezza incredibile)
sono comunque visibili le grandi vasche che ospitano - separatamente - squali, pinguini, delfini, foche, lamantini e pirahna.
Valuta con la tua amica se volete proprio andarci o se preferite aspettare la fine dei lavori di ampliamento.
- FilLv 78 anni fa
Non credo starai in coda tanto, ma ti consiglio di dare retta all'utente sopra di me.
Se scegli giornate piu' calde potresti prendere il battello ed arrivare sino a Portofino... ne vale la pena.
ciao