alex
Lv 5
alex ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 8 anni fa

Chi mi aiuta a capire come intervenire?

Cerco di essere breve.

A prende in affitto uno studio dove svolgere la sua attività,poi concede lo spazio in comodato gratuito a B e in un secondo tempo anche a C.

A,B,C costituiscono una srl dove A e C apportano soldi e B conferisce un impresa personale che a sede dove sorgerà poi la srl.Piccolo problema A (la persona a cui sono stati intestati gli affitti) non ha mai pagato l' affitto, in fase di costituzione della società questa cosa non viene mai dichiarata, questa è truffa vero?A seguito di tutto ciò la società viene sfrattata, io posso far causa ad A?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

dio della vita,dio della morte,sono un essere umano che vorrebbe diventare piu forte, io in cambio darò la mia anima a voi, ma non sarò il servo di nessuno,voi non controllerete me,io sarò il dio della mia vita

Fonte/i: dio della vita,dio della morte,sono un essere umano che vorrebbe diventare piu forte, io in cambio darò la mia anima a voi, ma non sarò il servo di nessuno,voi non controllerete me,io sarò il dio della mia vita
  • Immagino che tu sia B o C. Immagino che A sia anche l'amministratore della societa. Immagino che A vi abbia sempre tenuto nascosta la circostanza dei mancati pagamenti. Immaginando tutte queste cose, la risposta e' si, puoi fare causa per danni economici. Truffa? Dalla tua ricostruzione, un leggero odore di truffa si sente, ma occorre che lui abbia tratto un vantaggio personale o dai soldi di B o dalla Societa' di C.

Maggiori informazioni? Mandami un messaggio.

Ciao alex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.