Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Mi fa male la pancia; mi fa male la schiena; mi fanno male gli occhi (ho le lenti scadute ma non posso...?

...mettere gli occhiali quando vado in giro perché sono scocciati ((penso che il mal d'occhi sia dovuto anche a questo)) e quando sto a casa perché non ho voglia di togliere le lenti)); potrei ammazzare chiunque; ho sonno ma non voglio dormire; non ho fame ma voglio mangiare; non so cosa mangiare, visto che non ho fame ma so che voglio mangiare (cosa non lo so); ho una marea di roba da fare; mi va insieme il cervello a pensare alla marea di roba da fare; non posso ascoltare musica perché tutti dormono e perché le cuffie sono grandi e per tenermele in testa devo usare le mani e mi scàzza (per inciso: le cuffie dell'ipod sono finite k.o); sono isolata da amici e quasi-amici da cinque giorni (nessuno chiede di me e io non chiedo di nessuno); mi sembra di avere la lebbra ma in verità sono solo mestruata; ho freddo e caldo insieme (vd. mestruo); non capisco se la pubblicità qui vicino del tibetano si muova o è la mia vista che mi gioca brutti tiri; sono appena tornata da un viaggio in macchina casa-stazione treno/stazione treno-casa e mi sto ancora domandando come facciano le prostitute a passeggiare tranquillamente su e giù per il marciapiede con minigonna e mani s-guantate e niente cappello e a che cavolo pensano, mi chiedo io?; voglio leggere ma non so cosa visto che la scorta di libri in casa è terminata; quando apro l'armadio mi sommergono i vestiti e ho schifo di me perché sono femminile meno della De Filippi; ho le mani screpolose (vd. lebbra) e sanguinolente e oggi al supermercato sanguinavano proprio un bel po' e sono sicura che la cassiera me le fissasse (continuavo ad andare in bagno a lavarle con acqua calda, poi a mettere una crema apposita e poi a mettere i guanti, ma dopo un po' mi ri-bruciavano e togli i guanti e ripeti tutto da capo all'infinito ed è così ogni anno da ogni settembre ad ogni febbraio//me ne vergogno tanto che tengo i guanti anche a scuola).

Credo di avere terminato.

Tutto bene, voi?

9 risposte

Classificazione
  • Janis
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Fatti una camomilla ^^

  • Anonimo
    7 anni fa

    con tutti questi mali c'è un unico rimedio;gettati nel cassonetto dell'immondizia

  • Olena
    Lv 6
    7 anni fa

    Ah, sono 5 giorni che non esco. Fa troppo freddo e fuori per le strade c'è la neve che odio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    le prostitute " battono " tutti..

  • mi fai tenerezza....ti faccio compagnia col pensiero suvvia...tirati suuuu

  • Di sicuro sei più normale di alcune persone che conosco ;D

    ---

    Non è niente di brutto, solo un periodo di scàzzo che prende tutti, solo a te hanno colpito tutti gli scàzzi possibili immaginabili tutti in una volta... :)

  • 7 anni fa

    oggi mi sentivo esattamente come te!sono stata tutto il giorno a letto pregando di addormentarmi e do svegliarmi su di morale ma è servito solo a deprimermi. era meglio ke non uscivo poi stasera quel minkio.ne del mio fidanzato non capisce nnt di me nn sa cm sto nn posso parlare con nessuno. la mia stanza è governata da giorni dalla polvere. non mi va di sistemare i vestiti o di pulirla. a stento mi lavo io! ho i peli delle gambe ke stanno facendo le treccine. mi kiedo xke non posso svagarmi come voglio e mi kiedo anke xke le prostitute non si rompono a scop.are tutta la notte magari con luridi porci puzzosi e vekki ke puzzano d'aglio. spero di averti consolata xD

  • Kiko
    Lv 7
    7 anni fa

    ......mi fai vergognare di stare bene.....:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.